Silvia Provvedi: “Ho perdonato Fabrizio Corona ma amo Giorgio De Stefano, un uomo che mi rispetta”
Silvia Provvedi ha voltato pagina. L’ex compagna di Fabrizio Corona, l’unica che gli sia mai stata vicina durante i lunghi anni di carcere, confessa al settimanale Oggi di avere chiuso quella parentesi complicata della sua vita. Non ce l’ha con Fabrizio, al contrario è addirittura riuscita a perdonarlo per il dolore che la fine del loro legame le ha provocato. Oggi, però, è felice accanto a un uomo diverso insieme al quale è uscita allo scoperto solo di recente.
De Stefano è il Malefix del Gf
Giorgio De Stefano è l’uomo che divenne noto con lo pseudonimo di “Malefix” all’epoca in cui Silvia entrò a far parte del cast dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Imprenditore di origini calabresi, appartiene a una famiglia particolarmente in vista. Di lui, paragonandolo alla sua precedente relazione, Silvia ha detto a Oggi: “Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa”.
Giulia Provvedi è appena tornata single
Al contrario della sorella, innamorata e felice, Giulia Provvedi è appena tornata single. Si è conclusa pochi giorni fa la sua relazione con il calciatore Pierluigi Gollini. Secondo quanto scrive il settimanale Spy, quel legame sarebbe terminato a causa di un tradimento dello sportivo. Per il momento, Giulia non ha voluto commentare la vicenda e nell’intervista a Oggi ha detto solo: “Sì, è finita ma non voglio parlarne per ora. Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta”. A differenza della ex compagna, Gollini non ha commentato in alcun modo la notizia della separazione né i pettegolezzi che intorno a essa gravitano. Chi conosce i due, però, racconta che entrambi sarebbero ancora profondamente innamorati.