Silvia Provvedi ha voltato pagina. L’ex compagna di Fabrizio Corona, l’unica che gli sia mai stata vicina durante i lunghi anni di carcere, confessa al settimanale Oggi di avere chiuso quella parentesi complicata della sua vita. Non ce l’ha con Fabrizio, al contrario è addirittura riuscita a perdonarlo per il dolore che la fine del loro legame le ha provocato. Oggi, però, è felice accanto a un uomo diverso insieme al quale è uscita allo scoperto solo di recente.

De Stefano è il Malefix del Gf

Giorgio De Stefano è l’uomo che divenne noto con lo pseudonimo di “Malefix” all’epoca in cui Silvia entrò a far parte del cast dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Imprenditore di origini calabresi, appartiene a una famiglia particolarmente in vista. Di lui, paragonandolo alla sua precedente relazione, Silvia ha detto a Oggi: “Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa”.

Giulia Provvedi è appena tornata single

Al contrario della sorella, innamorata e felice, Giulia Provvedi è appena tornata single. Si è conclusa pochi giorni fa la sua relazione con il calciatore Pierluigi Gollini. Secondo quanto scrive il settimanale Spy, quel legame sarebbe terminato a causa di un tradimento dello sportivo. Per il momento, Giulia non ha voluto commentare la vicenda e nell’intervista a Oggi ha detto solo: “Sì, è finita ma non voglio parlarne per ora. Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta”. A differenza della ex compagna, Gollini non ha commentato in alcun modo la notizia della separazione né i pettegolezzi che intorno a essa gravitano. Chi conosce i due, però, racconta che entrambi sarebbero ancora profondamente innamorati.