Silvia Provvedi: “Non sono gelosa di Fabrizio Corona, altrimenti non potrei stare con lui”
Silvia Provvedi torna a parlare della sua controversa relazione con Fabrizio Corona in un'intervista pubblicata sul settimanale "Vero". Dopo la momentanea rottura a febbraio 2016, tra i due è scoppiato nuovamente l'amore e non c'è giorno in cui non compaiano scatti romantici rubati dai paparazzi o mostrati sulle rispettive pagine social.
Mentre gli esperti di gossip si interrogano sul fatto se fosse costruito o meno quel servizio fotografico hot che li ritraeva a Capri, intenti in calde effusioni con Silvia in topless e sul seno rifatto della stessa Provvedi ("Se l'è pagato da sola", ha sottolineato lo stesso Corona di recente), la bruna delle Donatella spiega:
Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono. Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme. Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce.
"Voglio dei figli, senza non mi sentirei davvero donna"
Insomma, non teme il pericolo tradimento Silvia Provvedi, che sembra voler costruire una relazione seria con il discusso ex re dei paparazzi. Nel loro futuro c'è la possibilità di un matrimonio e di una famiglia? Per quanto i tempi non siano ancora maturi, di certo la sexy 22enne non ha dubbi: un giorno sogna di essere mamma.
Sono uno spirito libero, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo. Rimarrò per sempre uno spirito libero, ma i figli dovranno esserci.
La Provvedi rivendica la sua scelta d'amore anche in un recentissimo post su Instagram, pubblicato solo poche ore fa:
Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta… Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi.