Silvia Provvedi sul compagno Giorgio De Stefano: “Credo nella sua innocenza”, l’uomo è in carcere
Silvia Provvedi è tornata a parlare del compagno Giorgio De Stefano, in un'intervista rilasciata insieme alla sorella Giulia a BlastingNews. La cantante del duo Le Donatella ha chiarito che la loro relazione prosegue. Il suo compagno si trova in carcere da giugno 2020 a seguito di un’indagine della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, legata alla ‘Ndrangheta.
Silvia Provvedi non lascia solo Giorgio De Stefano
Nel corso dell'intervista rilasciata a BlastingNews, Silvia Provvedi ha precisato di essere ancora felicemente fidanzata. Inoltre, ha rimarcato di credere ciecamente nell'innocenza del padre di sua figlia. Dunque, sia lei che Nicole – nata a giugno 2020 – stanno aspettando che Giorgio De Stefano torni a casa: "Sono fidanzatissima. Credo nell’innocenza del mio compagno e padre della nostra bambina. Lo stiamo aspettando". Silvia Provvedi non ha mai avuto un attimo di esitazione, quanto ai sentimenti che prova per il suo fidanzato.
Provvedi e De Stefano genitori di Nicole
A giugno dello scorso anno, Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano sono diventati genitori di Nicole. L'uomo, poi, è stato arrestato. Così, la cantante ha visto tingersi di amarezza, il momento più bello della sua vita. Tuttavia, in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva assicurato che a Nicole non sarebbe mai mancato tutto l'amore di cui una bambina ha bisogno:
"Nicole non sente l’assenza del suo papà. Respira in casa amore totale. Certo, ho lavorato molto su me stessa, riducendo al minimo i momenti di sconforto perché ci sono, innegabile. Non è facile, non mi nascondo, lo so e so nascondere bene. Però mia figlia, posso confermarlo, è felice… Nonostante tutto".
Anche in quell'occasione sottolineò che non avrebbe mai lasciato solo il suo compagno: "Mi manca da morire. Nonostante la difficoltà e la divisione, la lontananza forzata, siamo così uniti che niente e nessuno ci dividerà".