Silvia Provvedi sulle foto hot con Corona: “Non sono Belén, e amo Fabrizio”
È il settimanale “Chi” a rivelare che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme. Dopo le foto hot scattate a Napoli in cui i due sono stati beccati durante un momento particolarmente passionale, è la cantante a rivelare che la loro storia d’amore, interrottasi a febbraio, è ricominciata:
Siamo tornati insieme, come due fidanzati, il 29 marzo, a Milano. Era il giorno del compleanno di Fabrizio. Quella sera ci siamo avvicinati ma in seguito è sceso di nuovo il silenzio. Dieci giorni di nulla. Messaggi e chiacchiere vuote. Poi è successo l'imprevisto che ha fatto virare tutto al positivo. Dovevo andare in Marocco per un mese di lavoro. Ho chiamato Fabrizio e gli ho detto ‘o dentro o fuori'. Ed eccoci di nuovo insieme. L'amore fa dei giri immensi, l'amore ritorna se è amore. Non sono Belén. Il tempo passa, le cose cambiano, l'amore prende altre forme. E, se a voi piace fare confronti, fate pure. Io intanto mi sono goduta un week-end al mare in relax senza far del male a nessuno. Non ci sono terze persone che soffrono. Eravamo solo noi, siamo solo noi.
Il riavvicinamento vero e proprio è avvenuto mentre lei si trovava in Marocco per lavoro:
In quel periodo Fabrizio ha dato prova di essere un uomo. Non avevo più voglia di mezze cose, mezze storie. Non servono a nulla. Avevo voglia di amore e lui, a distanza, c'è stato. C'era. C'è. Noi siamo innamorati. Credete che Corona sia uno che non prova sentimenti? Vi sbagliate. Fabrizio con me è semplicemente Fabrizio. E sono felice di aver condiviso con lui una cosa banale come può essere un tuffo in mare. Per lui, però, questa esperienza non è stata banale perché, a causa delle vicende del suo passato, non ha avuto per anni la possibilità di sperimentarla.
Corona e Silvia si lasciarono a febbraio 2016
Fu proprio la Provvedi a dichiarare che la storia d’amore con Corona era finita. Era febbraio del 2016 e, sempre sulle pagine di “Chi”, la cantante annunciò di aver interrotto quella relazione. “Sono stata io a lasciarlo” puntualizzò Silvia in risposta a chi le chiedeva se fosse stato lui a mettere la parola fine alla loro storia. Adesso è sempre lei a parlare di un riavvicinamento che, questa volta, sarebbe stato costruito su basi solide.