165 CONDIVISIONI
27 Luglio 2015
17:53

“Silvia Toffanin aspetta 2 gemelle, entrambe femmine”, parla un assistente di Canale 5

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbero in attesa di due gemelle. L’indiscrezione arriva da un assistente di produzione di Canale 5 che ha svelato alcuni dettagli inediti sula seconda gravidanza della conduttrice di Verissimo.
A cura di Stefania Rocco
165 CONDIVISIONI

L’indiscrezione secondo la quale Silvia Toffanin aspetterebbe una femminuccia trova conferma, anche se parziale, nelle parole di un assistente di studio di Canale 5 che, al settimanale “Nuovo” anche se nel più completo anonimato, ha svelato che la compagna in odor di nozze di Piersilvio Berlusconi sarebbe in attesa di due gemelle e non di una sola bambina, com’era stato inizialmente ipotizzato. La conduttrice di Verissimo è ormai giunta al settimo mese di una gravidanza tanto desiderata e che dovrebbe concludersi a settembre, poche settimane prima che la donna riprenda il suo posto al timone della nota trasmissione televisiva di Canale 5. Nel frattempo, però, si sta godendo le vacanze estive con il compagno e il primogenito Lorenzo nella più completa privacy. La curiosità nata intorno alla sua gravidanza è tanta e se non è la stessa Toffanin a svelare qualche dettaglio curioso, lo fa al suo posto un personaggio dello staff di Canale 5. Ecco quanto avrebbe dichiarato al settimanale:

Non una sola, a settembre arriveranno due gemelline. Il sospetto di una doppia attesa era nell’aria. Silvia sta vivendo una gravidanza completamente diversa dalla prima. Quando è nato Lorenzo Mattia, la pancia è cresciuta piano piano, adesso è letteralmente esplosa fin dal quarto mese.

Piersilvio sarebbe al settimo cielo anche perché l’uomo si sarebbe pentito di non essersi goduto i mesi che hanno preceduto la nascita di Lucrezia Vittoria, sua primogenita nata dalla relazione con la modella Emanuele Mussida:

Pier Silvio rimpiange di non aver vissuto alcuni momenti importanti nella vita di Lucrezia Vittoria.

Il vice Presidente del Gruppo Mediaset sta recuperando terreno con i figli nati dalla relazione con la Toffanin. Con Lorenzo è stato sempre presente e la stessa cosa sta accadendo con le due presunte gemelle in arrivo.

165 CONDIVISIONI
I funerali di Elisabetta II in diretta su Canale 5:
I funerali di Elisabetta II in diretta su Canale 5: "Condurrà Silvia Toffanin"
"Silvia Toffanin aspetta una femmina", lo dichiara un collaboratore di Verissimo
Silvia Toffanin e Alvin presenteranno il Concerto di Natale in onda il 18 dicembre
Silvia Toffanin e Alvin presenteranno il Concerto di Natale in onda il 18 dicembre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni