video suggerito
video suggerito

Silvio Berlusconi racconta la barzelletta del cane interista, il video

Silvio Berlusconi ha raccontato un’esilarante barzelletta durante l’assemblea della Confcommercio.
A cura di alessia mancini
46 CONDIVISIONI
berlusconi barzelletta

Silvio Berlusconi proprio non riesce a fare a meno di stupire l’Italia intera. Il premier, durante l’assemblea della Confcommercio, ha divertito i presenti raccontato un barzelletta sull’Inter, che ha suscitato l’ilarità del pubblico.

L’occasione era un’importante riunione indetta per discutere di politica ed economia ma, come suo solito, il Cavaliere ha divagato finendo per parlare anche di calcio ed, in particolar modo, del Milan.

Io e Sangalli siamo vecchi milanisti, abbiamo gioito e sofferto insieme…”, con queste parole ha esordito Silvio Berlusconi dopo la telefonata a Ballarò e ha, poi, continuato: “l'altro giorno Sangalli mi raccontava che ci sono questi interisti che non ci danno tregua… ma io conoscevo un interista, amico mio e suo, che aveva un cane interista. Il cane quando l'Inter pareggiava guaiva e quando perdeva si infilava sotto il letto e non c'era verso di farlo uscire. Quando io chiedevo che fa il cane se l'Inter vince, questo amico mi rispondeva: non lo so, ce l'ho da quindici anni…”.

In seguito alla divertente barzelletta ai presenti non è restato che applaudire l’umorismo del premier, ancora un volta sotto i riflettori per le sue uscite simpatiche.

Dopo la gaffe su Google diventato Gogol il vulcanico Silvio Berlusconi che si trucca di nascosto non ha potuto fare a meno di elogiare anche il presidente dell’Inter, Moratti, per la triplice vittoria della squadra nel mondo del calcio: “Scherzo, con tutti i sacrifici che ha fatto Moratti si e' meritato tutto”.

Forse la gioia del Premier è spiegabile con la nascita del piccolo Lorenzo Mattia, nuovo erede della famiglia Berlusconi.

Alessia Mancini

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views