Simona Salvemini lascia Biagio a Pomeriggio 5: le ragioni dell’addio, video
Nessuno sa quando una vicenda del Grande Fratello 11, dopo esser nata e divampata, potrà trovare pace nel silenzio dei media. Spesso capita che gli incendi sembrino domati, e puntualmente si riaccendano altri focolai, in maniera ancora più devastante. Su questo andazzo sembra procedere la tormentata storia d’amore tra Biagio d’Anelli e Simona Salvemini. Iniziata già sotto i peggiori auspici, a causa del silenzio ostinato di Biagio riguardo la sua relazione, nell’ultimo periodo ha preso pieghe tra il tragico e il comico.
Dopo lo sfogo di Simona su Facebook, che ha fatto seguito al presunto bacio tra Biagio e Rajae, la stessa Simona si è recata in puntata per affermare la sua territorialità, ed avvisare il suo uomo che non tollererà ulteriori “distrazioni”. Biagio sembrava aver compreso il messaggio. Purtroppo però il concorrente foggiano non ha resistito al fascino misterioso di Giordana Sali, ed è incappato in un incidente di percorso a metà tra il gossip e palpatine reali sotto le lenzuola.
A quel punto Simona scarica Biagio su Facebook, e tutti pensavano il perchè risiedesse nell’ultima bravata. Invece no. Il motivo reale ce lo spiega Elena Pittana, una ragazza conosciuta da Biagio verso metà dicembre dell’anno scorso, che ha rivelato a Simona prima che alla tv la sua verità, corredata di prove. Il suo racconto parla di Biagio, il quale, presentandosi a lei, aveva detto che aveva una mezza relazione in dirittura d’arrivo. Poi è riuscito a risalire all’account Facebook di Elena cercandola tra i contatti degli amici in comune, e di lì son cominciate le telefonate. Il tutto ovviamente corredato con la garanzia che la storia con Simona era ormai acqua passata, tanto che su Facebook Biagio non risultava più fidanzato. Fin qui il nostro video gf11.
Ma la puntata prosegue, e la novità più sconvolgente riguarda la disinvoltura con cui Biagio pare abbia reimpostato il suo account Fb sullo stato di “fidanzato”, prima di entrare al Grande Fratello, perchè così avrebbe potuto meglio giostrare con alcune strategie di gioco, magari procurandosi piccoli flirt in casa, come realmente è accaduto, per guadagnare in visibilità.
In studio interverranno poi sia Simona Salvemini che la madre di Biagio D'Anelli, entrambe telefonicamente, dando vita ad un confuso botta e risposta di reciproche rivendicazioni. La madre di Biagio afferma che Simona perseguitava suo figlio, che aveva da tempo l’intenzione di mollarla; Simona, dal canto suo, sostiene che Biagio ha giurato di amarla davanti alla tomba di suo padre. Inevitabile epilogo: Simona lascia Biagio in diretta tv.