Simona Ventura di ritorno dall’Honduras, sarà presente nel prossimo serale dell’Isola?
"Qualunque cosa accada, il motto rimane lo stesso: ‘crederci SEMPRE, arrendersi MAI‘", questo l'ultimo messaggio condiviso sulla pagina Facebook ufficiale di Simona Ventura, pregno di positività e coraggio. SuperSimo sta tornando dall'Honduras e il pubblico la sta aspettando con il fiato sospeso, incuriosito da ciò che potrebbe dire e dall'eventuale prima reazione dopo questo periodo di isolamento. L'Isola dei famosi 2016 le ha donato tanto e le ha tolto altrettanto. Un periodo personale e professionale confuso, dal quale sembra stare uscendo rinvigorita ma anche un po' infastidita.
La sua famiglia si era già ribellata e il suo compagno, Gerò Carraro, pare fosse poco contento del trattamento riservato alla sua dolce metà, a tal punto da aver issato una furibonda polemica sui social network contro gli autori del programma. Due le sconfitte clamorose che l'hanno messa a dura prova: una contro Jonas Berami, ex tronista e attore di soap opera, e una contro il circense Stefano Orfei. Nessuna delle due è riuscita a restituirle la soddisfazione di essere ancora la SuperSimo tanto acclamata dal pubblico e l'amaro in bocca sembra aver preso il sopravvento.
Simona Ventura ci sarà nel prossimo serale dell'Isola?
Mentre il clima si surriscalda intorno al suo ritorno, c'è chi si interroga sulla sua presenza in studio lunedì prossimo. Il confronto aperto al fianco di Alessia Marcuzzi non sarà semplice e l'ipotesi della sua assenza potrebbe farsi largo tra quelle più ottimistiche. Sta di fatto che la tempra televisiva di Simona Ventura non ha mai lasciato a desiderare in situazioni di forte stress mediatico, quindi dare per scontato che prenderà l'uscita di emergenza per sottrarsi alle telecamere sarebbe immotivato. Come andrà a finire nel prossimo serale dell'Isola dei Famosi 216? Alla fine la guerriera della tv italiana prenderà il coraggio a quattro mani e fronteggerà il pubblico ancora una volta a testa alta?