video suggerito
video suggerito

Simona Ventura piange a cena con Gerò, misteriosi i motivi della sua tristezza

I fotografi immortalano un momento di tristezza di Simona Ventura che, a cena con Gerò Carraro, cede alle lacrime. Quale sarà il motivo che l’ha spinta a piangere in pubblico?
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine


Nella vita di Simona Ventura tutto sembrerebbe aver ripreso il suo corso. Dopo anni difficili, la conduttrice ex punta di diamante delle reti Rai è tornata a fare il lavoro che ama. In seguito alla partecipazione all’Isola dei famosi da concorrente, Simona è tornata in grande stile alla conduzione. Quest’anno ha condotto la prima edizione di “Selfie – le cose cambiano” in prima serata su Canale 5. Secondo alcuni rumors, inoltre, dovrebbe a breve entrare a far parte del cast del serale di “Amici”.

Eppure sembrerebbe esserci qualcosa che non va. Il settimanale “Diva e Donna” ha fotografato la presentatrice mentre piange e si asciuga furtivamente le lacrime nel corso di una cena con il compagno Gerò Carraro. Qual è il motivo nascosto dietro la sua tristezza? Difficile che le sue lacrime siano da attribuire alla rottura tra il figlio Niccolò e Ginevra Lambruschi, e appare poco probabile che c’entri la lite con Mara Venier. Per quale motivo, dunque, Simona piange?

Simona Ventura è in vacanza a Miami

Potrebbe anche darsi che si sia trattato di un momento di tristezza passeggero e di scarsa importanza. Attraverso il suo profilo Instagram apprendiamo che la conduttrice si è ripresa alla grande e che, dopo una stagione televisiva ricca di successi, si è concessa un meritato viaggio. Adesso è in vacanza a Miami, dove ha rischiato di incontrare Mara Venier. Anche la sua ex migliore amica, infatti, si trovava in vacanza nello stesso luogo, dal quale è rientrata in Italia solo due giorni fa.

Con Simona ci sono il compagno Gerò e i figli. La conduttrice non si separa mai dalla piccola Carolina, la bambina adottata dopo la separazione da Stefano Bettarini. La bambina è entrata a far parte della famiglia della conduttrice, che nutre nei suoi confronti gli stessi sentimenti materni che le hanno ispirato Niccolò e Giacomo, i figli avuti dall’ex marito.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views