La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è uno dei gossip più chiacchierati e roventi di questa estate ai tempi del Covid. A commentarla interviene anche Simona Ventura, particolarmente vicina alla ex coppia e in particolare alla showgirl argentina: non solo lei e la Rodriguez sono amiche, ma la Ventura si vanta sempre di aver "scoperto" davvero Belen, che venne lanciata definitivamente dalla sesta edizione della sua Isola dei famosi. SuperSimo sembra certa che tra lei e De Martino non ci sarà un ritorno di fiamma.

Visto e considerato che mi sento la sua madrina posso dire che il suo sia un gossip che fa vendere i giornali. Su questa crisi poi si è detto tutto e il contrario di tutto. Per me il suo uomo non è ancora arrivato.

Simona Ventura su Belen Rodriguez

La Ventura, che a sua volta è passata attraverso storie importanti (il matrimonio con Stefano Bettarini, la relazione con Gerò Carraro) prima di trovare la serenità al fianco del'attuale compagno Giovanni Terzi, spiega perché il pubblico solidarizza con la Rodriguez: "Belen piace molto alle donne proprio perché è una che soffre. È una che segue sempre il cuore e che quando cade si rialza". Intanto, Belen continua a godersi le vacanze a Ibiza e l'ipotesi di un ritorno di fiamma con De Martino sembra lontano. Pare inoltre che la sua frequentazione con Gianmaria Antinolfi si sia già interrotta.

Le sorelle Rodriguez al centro del gossip

Se Belen e l'ex marito continuano a far parlare la cronaca rosa, con le ultime voci che parlano di un De Martino deciso a riconquistarla e di una Rodriguez non disposta a perdonare, anche la sorella minore di lei è protagonista del gossip. Sembra che Cecilia sia in forte crisi con Ignazio Moser e che lo abbia lasciato in Sardegna dopo una lite, ma al momento i due non confermano né smentiscono.