video suggerito
video suggerito

Simona Ventura sulla Fico all’Isola dei Famosi: grazie a lei capiremo se l’Italia è indignata

Simona Ventura torna a parlare della presenza di Raffaella Fico sull’Isola dei Famosi 8 e su le altre ragazze, che hanno partecipato al reality di raidue, coinvolte nel Bunga Bunga.
A cura di Vincenzo Palumbo
51 CONDIVISIONI
La conduttrice dell'Isola dei famosi 8

La popolare conduttrice Simona Ventura torna a parlare del caso Ruby. La presentatrice dell'Isola dei Famosi 2011 in un'intervista parla di tutti i temi caldi dello scandalo delle notti d'Arcore.

La Ventura inizia a parlare della presenza di Raffaella Fico nel cast dell'Isola dei Famosi 8, la napoletana è coinvolta anche lei nel caso Ruby: "Quando l'abbiamo scelta non ne sapevamo assolutamente niente. Volevo una pin-up italiana dopo le straniere. Lei è sexy e simpatica". Dopo le dichiarazioni di Simona Ventura contro le Papi Girls la partecipazione della Fico nel reality show può sembrare azzardata, ma Supersimo spiega i motivi per cui la Fico è stata confermata nel gruppo dei famosi: "Se la giocherà come tutte le altre. Anzi dirò di più: la sua presenza all'Isola sarà una cartina di tornasole politica. Sarà curioso vedere se verrà eliminata con il televoto o no. Capiremo molte cose, come la vedono uomini e donne. Cosa pensano davvero gli italiani di questa situazione. Se l'Italia è indignata o no".

Un'altra ragazza che ha partecipato al reality show di Raidue negli ultimi giorni è al centro delle notti d'Arcore: Sara Tommasi. La conduttrice dopo aver appreso la notizia che Sara Tommasi è coinvolta nel Bunga Bunga, risponde con molta amarezza: "Senta, a me dispiace per lei. Non ho mai pensato fosse un'educanda, però lei aveva tutte le possibilità di prendere altre strade. Io l'ho scelta come schedina a Quelli che, poi all'Isola. L'ho lanciata, aveva tante chance. Era brava, bella e pure laureata alla Bocconi. Poteva decidere di muoversi diversamente".

La Ventura parla anche delle gemelle De Vivo sparite nel nulla dopo il loro coinvolgimento nel Ruby-Gate: "Erano due pantere. Non sono rimasta sorpresa, erano molto intraprendenti sessualmente e non ne facevano mistero. Meglio loro che le finte suorine".

La conduttrice non si limita a parlare solo delle ragazze ma risponde anche alle domande sui coinvolgimenti di Emilio Fede e Lele Mora. Sul direttore del Tg4 dice: "Non ci posso ancora credere. Però visto che a giugno pare che Mediaset lo mandi in pensione, forse è tutto vero. Se è vero, comunque, ha fatto una cosa gravissima. Immagino la delusione del premier: una vita spesa per persone che non se lo meritavano". Simona Ventura è più amara nei confronti del suo ex agente di spettacolo: "Gli ho chiesto: tu eri il più bravo agente italiano. Come hai potuto arrivare a questo punto?".

Supersimo nonostante le polemiche è pronta a buttarsi con la solita grinta nell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi. Anche nella vita privata le cose sembrano andare bene infatti Simona Ventura è innamorata di Gian Gerolamo Carraro.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views