51 CONDIVISIONI

Simona Ventura sulla Fico all’Isola dei Famosi: grazie a lei capiremo se l’Italia è indignata

Simona Ventura torna a parlare della presenza di Raffaella Fico sull’Isola dei Famosi 8 e su le altre ragazze, che hanno partecipato al reality di raidue, coinvolte nel Bunga Bunga.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
51 CONDIVISIONI
La conduttrice dell'Isola dei famosi 8

La popolare conduttrice Simona Ventura torna a parlare del caso Ruby. La presentatrice dell'Isola dei Famosi 2011 in un'intervista parla di tutti i temi caldi dello scandalo delle notti d'Arcore.

La Ventura inizia a parlare della presenza di Raffaella Fico nel cast dell'Isola dei Famosi 8, la napoletana è coinvolta anche lei nel caso Ruby: "Quando l'abbiamo scelta non ne sapevamo assolutamente niente. Volevo una pin-up italiana dopo le straniere. Lei è sexy e simpatica". Dopo le dichiarazioni di Simona Ventura contro le Papi Girls la partecipazione della Fico nel reality show può sembrare azzardata, ma Supersimo spiega i motivi per cui la Fico è stata confermata nel gruppo dei famosi: "Se la giocherà come tutte le altre. Anzi dirò di più: la sua presenza all'Isola sarà una cartina di tornasole politica. Sarà curioso vedere se verrà eliminata con il televoto o no. Capiremo molte cose, come la vedono uomini e donne. Cosa pensano davvero gli italiani di questa situazione. Se l'Italia è indignata o no".

Un'altra ragazza che ha partecipato al reality show di Raidue negli ultimi giorni è al centro delle notti d'Arcore: Sara Tommasi. La conduttrice dopo aver appreso la notizia che Sara Tommasi è coinvolta nel Bunga Bunga, risponde con molta amarezza: "Senta, a me dispiace per lei. Non ho mai pensato fosse un'educanda, però lei aveva tutte le possibilità di prendere altre strade. Io l'ho scelta come schedina a Quelli che, poi all'Isola. L'ho lanciata, aveva tante chance. Era brava, bella e pure laureata alla Bocconi. Poteva decidere di muoversi diversamente".

La Ventura parla anche delle gemelle De Vivo sparite nel nulla dopo il loro coinvolgimento nel Ruby-Gate: "Erano due pantere. Non sono rimasta sorpresa, erano molto intraprendenti sessualmente e non ne facevano mistero. Meglio loro che le finte suorine".

La conduttrice non si limita a parlare solo delle ragazze ma risponde anche alle domande sui coinvolgimenti di Emilio Fede e Lele Mora. Sul direttore del Tg4 dice: "Non ci posso ancora credere. Però visto che a giugno pare che Mediaset lo mandi in pensione, forse è tutto vero. Se è vero, comunque, ha fatto una cosa gravissima. Immagino la delusione del premier: una vita spesa per persone che non se lo meritavano". Simona Ventura è più amara nei confronti del suo ex agente di spettacolo: "Gli ho chiesto: tu eri il più bravo agente italiano. Come hai potuto arrivare a questo punto?".

Supersimo nonostante le polemiche è pronta a buttarsi con la solita grinta nell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi. Anche nella vita privata le cose sembrano andare bene infatti Simona Ventura è innamorata di Gian Gerolamo Carraro.

51 CONDIVISIONI
Simona Ventura parla della pratica Fico durante l’Isola dei Famosi, il video
Simona Ventura parla della pratica Fico durante l’Isola dei Famosi, il video
Simona Ventura lascia l'Isola dei Famosi 2011 con un'ultima sorpresa, video
Simona Ventura lascia l'Isola dei Famosi 2011 con un'ultima sorpresa, video
Simona Ventura compie 46 anni: festa di compleanno sull'Isola dei Famosi
Simona Ventura compie 46 anni: festa di compleanno sull'Isola dei Famosi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni