Simona Ventura sullo scandalo Bunga Bunga: Lele Mora brava persona
Ultimamente gli scandali che hanno coivolto l’agente di spettacolo Lele Mora sono tantissimi, dal Corona-Lele Mora gay alla vicenda di Ruby e Berlusconi, sono troppi e in sua difesa scenda una star di primo livello, Simona Ventura.
La conduttrice di Quelli che il Calcio e l’Isola dei Famosi ha una web tv tutta sua e ha deciso di intervistare Mora per dargli l’opportunità di raccontare la sua versione dei fatti e difendersi. Simona è stata uno degli artisti più importanti della scudederia di Lele, fino alla rottura di qualche anno fa.
La Ventura ha detto a proposito dell’intervista “Dopo 14 anni di vita insieme e i suoi guai giudiziari – dice – ho ritenuto fosse giusto intervistarlo per capire con lui i motivi che lo hanno portato al tracollo. Dopo 4 anni di silenzio, per me rimane il più bravo agente che sia mai esistito in Italia, (…) ed è una brava persona”.
Dice la sua Supersimo anche sulle questioni calde del momento come la vicenda Ruby Rubacuori, affermando che non sia giusto proporre persone come lei in spettacoli televisivi, perché si darebbe l’immagine sbagliata che basta suscitare clamore per entrare di diritto nel mondo dello spettacolo, quando invece è necessaria professionalità e molto impegno.