5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Simone Poccia, Filippo Contri e Valerio Logrieco sono i primi 3 concorrenti del Grande Fratello

Barbara D’Urso li ha presentati come i “superboni” della prossima edizione del Grande Fratello e, a giudicare dalle foto, sembrerebbe avere ragione. Conosciamo meglio Simone Poccia, Filippo Contri e Valerio Logrieco, i primi tre concorrenti il cui nome è stato ufficializzato.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono tre, per il momento, i concorrenti del Grande Fratello 2018 i cui nomi sono già stati ufficializzati. Si tratta di Simone Poccia, Filippo Contri e Valerio Logrieco, tre giovanissimi che la conduttrice Barbara D’Urso ha definito i “superboni” di questa edizione. Per loro il reality è già cominciato. A partire da oggi, infatti, i tre vivono reclusi all’interno di un casale già spiato dalle telecamere.

Chi è Simone Poccia

Ventitreenne romano, Simone è un campione di atletica leggera. Si è specializzato nei 110 metri ad ostacoli, vincendo numerose medaglie. È single e, oltre a essere un atleta, è uno studente universitario, iscritto alla facoltà di Scienze Motorie a Cassino. È appassionato di astronomia e in passato ha lavorato come modello.

Chi è Filippo Contri

Studente della Roma bene, si è laureato in economia con 110 e lode presso la prestigiosa LUISS. Come Simone Poccia, Filippo Contri vanta un passato nell’atletica leggera. Consulente finanziario, non ha alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo e utilizza con estrema prudenza i social network. Difficile recuperare foto o informazioni che lo riguardino in rete. Tifoso della Roma, è fortemente legato al suo cane.

Chi è Valerio Logrieco

Tra i tre, Valerio Logrieco è certamente il personaggio più avvezzo alle telecamere. Modello che ha sfilato per i più prestigiosi brand di moda mondiali, ha ottenuto una piccola parte all’interno della fiction Furore 2. Incoronato a più riprese “il più bello del mondo” nel corso di numerosi sondaggi condotti sul web

5 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views