Sono tre, per il momento, i concorrenti del Grande Fratello 2018 i cui nomi sono già stati ufficializzati. Si tratta di Simone Poccia, Filippo Contri e Valerio Logrieco, tre giovanissimi che la conduttrice Barbara D’Urso ha definito i “superboni” di questa edizione. Per loro il reality è già cominciato. A partire da oggi, infatti, i tre vivono reclusi all’interno di un casale già spiato dalle telecamere.

Chi è Simone Poccia

Ventitreenne romano, Simone è un campione di atletica leggera. Si è specializzato nei 110 metri ad ostacoli, vincendo numerose medaglie. È single e, oltre a essere un atleta, è uno studente universitario, iscritto alla facoltà di Scienze Motorie a Cassino. È appassionato di astronomia e in passato ha lavorato come modello.

Chi è Filippo Contri

Studente della Roma bene, si è laureato in economia con 110 e lode presso la prestigiosa LUISS. Come Simone Poccia, Filippo Contri vanta un passato nell’atletica leggera. Consulente finanziario, non ha alcuna esperienza nel mondo dello spettacolo e utilizza con estrema prudenza i social network. Difficile recuperare foto o informazioni che lo riguardino in rete. Tifoso della Roma, è fortemente legato al suo cane.

Chi è Valerio Logrieco

Tra i tre, Valerio Logrieco è certamente il personaggio più avvezzo alle telecamere. Modello che ha sfilato per i più prestigiosi brand di moda mondiali, ha ottenuto una piccola parte all’interno della fiction Furore 2. Incoronato a più riprese “il più bello del mondo” nel corso di numerosi sondaggi condotti sul web