video suggerito
video suggerito

Simone Rugiati dopo l’Isola: Pamela Compagnucci voleva uscire con me

Nuovi particolari minano alla serenità della coppia Pamela Compagnucci Federico Mastrostefano. Stavolta a parlare è l’ex naufrago Simone Rugiati.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
pamela e simone rugiati

Mentre i gossippari di mezza Italia si chiedono se la rottura tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci sia definitiva o meno, delle foto testimoniano il ritorno di fiamma tra i due.

Questo evidentemente non ha fermato Simone Rugiati, anch'egli ex naufrago a L'isola dei Famosi 2010, il quale ha rilasciato dichiarazioni interessanti su Pamela.

Secondo il concorrente del reality infatti l'ex tronista di Uomini e Donne, forse delusa dal comportamento dell'ex tronista di Uomini e Donne e dalla gelosia per Nina Senicar, avrebbe chiesto proprio a Simone di uscire insieme.

Le parole dello chef sono chiare; al settimanale Eva ha detto senza mezzi termini: “Io avevo capito fin dall’inizio come fosse Federico. Già nei giorni precedenti all’arrivo in Nicaragua lui “tramava”, pensava alle strategie… Non glie ne frega niente dell’amicizia”.

Toni diversi quando il discorso si è spostato su Pamela: “la sera stessa in cui Federico l’ha mollata in diretta, lei mi ha chiesto di uscire insieme …”. Simone ha precisato di non essere interessato a lei ma piuttosto a Nina Senicar. “Nina è bella, giusta, ha una gran testa, per certi versi mette soggezione. A me piace, mi trovavo bene con lei, stavamo insieme 24 ore su 24. Dormiva sul mio stesso cuscino …”

Le sue parole saranno confermate o smentite dalla diretta interessata, intanto i piccioncini hanno guadagnato dalla trasmissione tv molta bisibilità e ora la loro love story è sulla bocca di tutti.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views