Simone Rugiati non fa sconti alla ex Carla Cruz e scherza sulla sua eliminazione dal GfVip
L'eliminazione di Carla Cruz dalla casa del Grande Fratello Vip è stato il primo verdetto importante di questa edizione del reality show di Canale 5. La modella è stata eliminata dal pubblico con una percentuale piuttosto importante, il 46%, numero che si rivelerà fondamentale a comprendere il senso dell'ironia fatta da Simone Rugiati, il suo ex, su Instagram, a poche ore dalla sua eliminazione. A quanto pare tra i due non si è chiusa con la stima e l'affetto reciproco che si auspica nella fine di una storia importante. Dunque, non pare corra buon sangue tra Rugiati e la Cruz, cosa che si intuisce dalla story Instagram pubblicata dallo chef martedì mattina in cui, rivolto verso l'obiettivo, racconta la sua giornata concludendo con: "Attenzione che stasera c’è il 46% di possibilità che diluvino figure di m**da".
La storia tra Carla Cruz e Rugiati finita tre mesi fa
D'altronde, la fine della relazione tra i due è recente, corrisponde all'inizio dell'estate, stando almeno a quanto dichiarato dalla Cruz all'interno della casa del GfVip. Pur non parlando molto della sua vita privata, l’ecuadoregna ha detto di essere single da tre mesi. Poi, parlando del suo ex – senza mai pronunciarne il nome – ha detto che è nato il 24 maggio, data che corrisponde a quella di nascita di Rugiati.
Carla Cruz e il GfVip, una breve parentesi
La storia al Grande Fratello Vip per Carla Cruz è stata più che breve. La modella ecuadoregna è rimasta in casa una sola settimana, eliminata dal televoto da casa con il 46% delle preferenze. Il suo ingresso in casa era stato accompagnato proprio dalle voci relative alla sua relazione con Simone Rugiati e la sua unica settimana di permanenza l'ha vista protagonista di alcuni momenti divertenti, principalmente insieme a Simona izzo e Jeremias Rodriguez.
I baci tra Carla e Jeremias al GfVip
In particolare, si è molto parlato di un avvicinamento a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. L'apice di tutto c'è stato con il bacio tra i due, frutto di un gioco tra gli inquilini della casa, di cui è stata principale artefice la regista Simona Izzo, che ha finto l'organizzazione di un corto cinematografico da girare in casa, di cui i protagonisti erano proprio Carla e Jeremias. Il loro incontro in aereo sarebbe dovuto finire con un bacio cinematografico e così è stato. A questo primo baci ne era seguito un secondo, che aveva portato Jeremias a definire così Carla: "È dolcissima, è questo che mi ammazza. Non so cosa accadrà, mai dire mai". La certezza è che, qualsiasi cosa accadrà, sarà fuori dalla Casa.