21 Settembre 2017
18:37

Simone Rugiati sta con Ahlam El Brinis, Carla Cruz del Gf Vip è solo un ricordo

Lo chef televisivo racconta l’amore con la modella padovana di origini marocchine, già al centro di un gossip con Salvini.
A cura di Valeria Morini

Simone Rugiati ha dimenticato Carla Cruz, la concorrente del Grande Fratello Vip che è stata a lungo la sua fidanzata. Al suo fianco ora c'è la splendida modella veneta di origini marocchine Ahlam El Brinis, come ha spiegato in un'intervista su Oggi.

Rugiati presenta Ahlam El Brinis

Il chef televisivo ha spiegato di aver conosciuto Ahlam in un locale circa due mesi fa. Da allora, non si sono più lasciati:

Ero in discoteca, ho visto questa ragazza ballare con gli occhi persi nel vuoto, come se fosse assente. E anche io mi sentivo così, immerso nel divertimento ma in fondo estraneo. (…) Ahlam vive a Padova, anche se sta per trasferirsi a Milano. Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei… Quest’estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei segue me. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare…

Il cuoco si è dunque lasciato alle spalle la relazione con Carla Cruz, con cui è stato legato per tre anni.

Era finita malissimo, a distanza. E mi ero buttato a capofitto nel lavoro. Poi una mia amica mi ha incoraggiato a concedermi una serata di svago.

L'arrivo della nuova compagna non ha peraltro impedito a Rugiati di commentare con ironia sull'eliminazione della Cruz dal Gf Vip.

Chi è Ahlam El Brinis, venne fotografata con Matteo Salvini

Nata a Padova da genitori marocchini, Ahlam El Brinis fa la modella e ha gareggiato a Miss Italia 2015. Nel suo percorso ha dovuto fronteggiare non pochi pregiudizi, sia da parte chi ha criticato la sua partecipazione ai concorsi di bellezza per le sue origini non italiane, sia da chi l'ha accusata di venir meno alla fede musulmana sfilando e posando in bikini. Lei è andata avanti nonostante le polemiche ed è oggi un volto sempre più popolare. È curioso il fatto che il suo nome sia salito agli onori della cronaca per una foto in compagnia di Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Lo stesso Rugiati ha raccontato la verità dietro quell'immagine, spiegando di non essere affatto geloso: “Ma di cosa? L’aveva scattata per poterla mandare alla sua mamma".

Carla Cruz su Simone Rugiati

Intervistata da Fanpage.it, Carla Cruz (che nella Casa è stata molto vicina a Jeremias Rodriguez) ha offerto la sua versione dei fatti relativa alla rottura da Rugiati. La modella si è detta dispiaciuta per le frecciatine del cuoco nei suoi confronti, spiegando di non aver nulla contro di lui.

Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa, nemmeno sapevo che avrei partecipato al programma. Sono entrata nella Casa da single e non sento il mio ex da due mesi, All’inizio ci sentivamo di tanto in tanto, poi abbiamo smesso. Nella Casa ho detto che mi odia perché è vero. Non ne conosco i motivi, bisognerebbe chiederlo a lui. Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice e ho preferito troncare. Non ho nulla contro di lui, anzi mi piacerebbe sentirlo di tanto in tanto per sapere come sta. È stato il mio primo legame importante e gli voglio bene. Dico di non avere nulla contro di lui perché ho superato la nostra storia, invece so che per lui non è così. Mi hanno riferito che ha detto alcune cose su di me sia quando ero nella Casa, sia quando sono stata eliminata. Ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi. Le persone mi hanno girato la story pubblicata su Instagram subito dopo la mia eliminazione, aggiungendo che avevo fatto bene a lasciarlo. Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi. Non gli ho fatto nulla, semmai il contrario. È possibile che gli abbia dato fastidio vedermi in tv, ma non lo so con certezza. È stato lui a voler troncare le telefonate successive alla nostra rottura, io ho solo rispettato il suo desiderio. Non capisco perché ce l’abbia con me. Forse non ha ancora superato la cosa e continua a infierire. Voglio solo dirgli di star sereno e di essere felice. Gli auguro il meglio.

continua su: http://gossip.fanpage.it/carla-cruz-con-jeremias-piu-di-due-baci-ho-lasciati-io-rugiati-vorrei-smettesse-di-odiarmi/

http://gossip.fanpage.it/
Rugiati ritrova l'amore dopo Carla Cruz:
Rugiati ritrova l'amore dopo Carla Cruz: "Ingannato dalle donne, non voglio più rimanerci male"
Carla Cruz del GF Vip 2017 è la fidanzata ecuadoregna (forse ex) di Simone Rugiati
Carla Cruz del GF Vip 2017 è la fidanzata ecuadoregna (forse ex) di Simone Rugiati
Jeremias Rodriguez e Carla Cruz al GF Vip 2017
Jeremias Rodriguez e Carla Cruz al GF Vip 2017
282.009 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni