Simone Susinna e Ana Moya Calzado.
in foto: Simone Susinna e Ana Moya Calzado.

Il modello ed ex naufrago sull'Isola dei famosi, Simone Susinna, fino all'anno scorso fidanzato con Mariana Rodriguez, pare abbia trovato un nuovo amore. Le voci circolano già da qualche settimana, ma è Chi, questa volta, a confermare che tra lui e la modella Ana Moya Calzado ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia, come i due avevano scritto anche sui propri social fino a qualche giorno fa. Il magazine diretto da Alfonso Singorini, infatti, avrebbe paparazzato i due in vacanza a Porto Cesareo in Puglia: "Baci appassionati, coccole, bagni mano nella mano: sulla spiaggia di Porto Cesareo il modello Simone Susinna e la spagnola Ana Moya Calzado sono inseparabili" si legge a corredo di foto che li ritraggono, appunto insieme.

Chi è Ana Moya Calzado

Que venga a verte tu amigo desde Italia siempre es bien 💚

A post shared by Ana Moya (@anamoyacalzado) on

Anche Ana Moya Calzado – che ha una figlia avuta da una relazione precedente con un modello spagnolo – non è nuova, però, alle paginate di Gossip, la modella, infatti, ha avuto una relazione lunga con l'altro naufrago Andrea Marcaccini e pare anche che abbia avuto una relazione con Francesco Monte: i due, stando a un gossip di un paio di anni fa, si sarebbero avvicinati dopo la fine della relazione tra Monte e Cecilia Rodriguez. In una foto di qualche giorno fa postata dalla stessa Ana Moya sulla sua pagina Instagram, si vedevano proprio lei e Simone Susinna in primo piano con la scritta: "Que venga a verte tu amigo desde Italia siempre es bien" ("Che venga a trovarti un tuo amico dall'Italia è sempre una cosa bella"). Evidentemente quell'amicizia si è trasformata in qualcos'altro.

Le voci sul flirt tra Mariana Rodriguez e Stefano De Martino

La notizia di questo avvicinamento tra i due avviene negli stessi giorni in cui l'ex di Susinna è in pieno gossip, dal momento che molti la vorrebbero molto vicina a Stefano De Martino, ex compagno di Belen Rodriguez. Al silenzio del ballerino e conduttore fanno da contraltare le parole della modella che ieri, intervistata da Nuovo ha parlato di un'amicizia tra di loro, spendendo belle parole per De Martino: "Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata. Con lui sto bene ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire".