19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siparietto hot tra Aida e Jeremias, i gieffini si dipingono e palpeggiano le parti intime

Momento erotico-trash tra la Yespica e Rodriguez, impegnati in una seduta di Body Imprinting (con Malgioglio) che ha fatto crescere ulteriormente la tensione tra i due, fino a far esclamare lui: “Dopo 60 giorni qui dentro sto impazzendo”.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di erotismo trash al Grande Fratello Vip. I ragazzi della Casa, suddivisi in coppie o trii, sono stati chiamati a cimentarsi in curiose attività di Body Imprinting, utilizzando i propri corpi come pennelli per dipingere su gigantesche tele. I maliziosi autori hanno pensato bene di unire Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, ormai sempre più pericolosamente intimi e uniti da un'evidente attrazione che è costata alla venezuelana la fine della storia con il fidanzato Giuseppe Lama. Insieme a loro Cristiano Malgioglio, in un bizzarro gruppo che ha provato a disegnare le bandiere del Venezuela e dell'Argentina (i rispettivi paesi di Aida e Jeremias): il risultato è un siparietto hot e al tempo stesso comico, con tanto di palpatine sulle parti intime.

Aida pittura i genitali di Jeremias, lui le dipinge il lato B

Se a suo tempo si criticò tanto la strofinata di Marco Predolin sull'inguine di Carmen Di Pietro, qui non siamo poi così lontani. Nel dipingersi i corpi seminudi con i colori delle proprie nazioni, Aida ha pensato bene di disegnare un sole (presente nella bandiera argentina) sui genitali di Jeremias. Malgioglio è apparso evidentemente imbarazzato: "Qua finiamo su Striscia, ragazzi, la mia carriera rovinata… Ma chi se ne frega!". Si è dimostrata molto più a suo agio Aida, nonostante il pericoloso "contatto" con Rodriguez. A quest'ultimo è toccato ricambiare, dipingendo di blu il fondoschiena scolpito della venezuelana. "Finisci tu, qui rischiamo veramente!", ha supplicato Jeremias rivolto a Malgioglio, mostrandosi tutt'altro che indifferente al fascino di Aida: "Sto impazzendo, dopo 60 giorni qui dentro!" (qui il video).

Immagine

Il flirt tra Aida e Jeremias, lei ha lasciato Geppy

Da giorni, ormai, il feeling tra Aida e Jeremias è evidente, e i due sembrano seriamente candidati a diventare la nuova coppia della Casa dopo quella formata da Cecilia e Ignazio. Non è ancora chiaro se ci sia stato un bacio tra i due dietro la tenda: entrambi hanno negato ma il fidanzato di lei non ha gradito la situazione e ha accusato la Yespica di avergli mancato di rispetto. L'unica certezza è la fine clamorosa, con tanto di rottura a distanza, della loro storia: Aida ha deciso di lasciare Giuseppe "Geppy" Lama, con cui peraltro era legata da appena due mesi.

Cecilia insinua che sia accaduto qualcosa tra Aida e il fratello

Cecilia Rodriguez, però, ha lasciato intendere che sia effettivamente successo qualcosa tra Aida e suo fratello: "Vediamo chi ha il coraggio, come ce l'ho avuto io, di dirlo e non nascondersi dietro a una tenda", ha detto a Jeremias, quasi sfidandolo. Se la palpabile tensione erotica tra lui e la Yespica portasse a una liason, allora potremmo davvero dire che i fratelli Rodriguez sono i protagonisti incontrastati di queste edizione del Gf Vip.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views