8 Novembre 2017
22:11

Siparietto hot tra Aida e Jeremias, i gieffini si dipingono e palpeggiano le parti intime

Momento erotico-trash tra la Yespica e Rodriguez, impegnati in una seduta di Body Imprinting (con Malgioglio) che ha fatto crescere ulteriormente la tensione tra i due, fino a far esclamare lui: “Dopo 60 giorni qui dentro sto impazzendo”.
A cura di Valeria Morini

Momenti di erotismo trash al Grande Fratello Vip. I ragazzi della Casa, suddivisi in coppie o trii, sono stati chiamati a cimentarsi in curiose attività di Body Imprinting, utilizzando i propri corpi come pennelli per dipingere su gigantesche tele. I maliziosi autori hanno pensato bene di unire Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, ormai sempre più pericolosamente intimi e uniti da un'evidente attrazione che è costata alla venezuelana la fine della storia con il fidanzato Giuseppe Lama. Insieme a loro Cristiano Malgioglio, in un bizzarro gruppo che ha provato a disegnare le bandiere del Venezuela e dell'Argentina (i rispettivi paesi di Aida e Jeremias): il risultato è un siparietto hot e al tempo stesso comico, con tanto di palpatine sulle parti intime.

Aida pittura i genitali di Jeremias, lui le dipinge il lato B

Se a suo tempo si criticò tanto la strofinata di Marco Predolin sull'inguine di Carmen Di Pietro, qui non siamo poi così lontani. Nel dipingersi i corpi seminudi con i colori delle proprie nazioni, Aida ha pensato bene di disegnare un sole (presente nella bandiera argentina) sui genitali di Jeremias. Malgioglio è apparso evidentemente imbarazzato: "Qua finiamo su Striscia, ragazzi, la mia carriera rovinata… Ma chi se ne frega!". Si è dimostrata molto più a suo agio Aida, nonostante il pericoloso "contatto" con Rodriguez. A quest'ultimo è toccato ricambiare, dipingendo di blu il fondoschiena scolpito della venezuelana. "Finisci tu, qui rischiamo veramente!", ha supplicato Jeremias rivolto a Malgioglio, mostrandosi tutt'altro che indifferente al fascino di Aida: "Sto impazzendo, dopo 60 giorni qui dentro!" (qui il video).

Il flirt tra Aida e Jeremias, lei ha lasciato Geppy

Da giorni, ormai, il feeling tra Aida e Jeremias è evidente, e i due sembrano seriamente candidati a diventare la nuova coppia della Casa dopo quella formata da Cecilia e Ignazio. Non è ancora chiaro se ci sia stato un bacio tra i due dietro la tenda: entrambi hanno negato ma il fidanzato di lei non ha gradito la situazione e ha accusato la Yespica di avergli mancato di rispetto. L'unica certezza è la fine clamorosa, con tanto di rottura a distanza, della loro storia: Aida ha deciso di lasciare Giuseppe "Geppy" Lama, con cui peraltro era legata da appena due mesi.

Cecilia insinua che sia accaduto qualcosa tra Aida e il fratello

Cecilia Rodriguez, però, ha lasciato intendere che sia effettivamente successo qualcosa tra Aida e suo fratello: "Vediamo chi ha il coraggio, come ce l'ho avuto io, di dirlo e non nascondersi dietro a una tenda", ha detto a Jeremias, quasi sfidandolo. Se la palpabile tensione erotica tra lui e la Yespica portasse a una liason, allora potremmo davvero dire che i fratelli Rodriguez sono i protagonisti incontrastati di queste edizione del Gf Vip.

Geppy Lama:
Geppy Lama: "Aida ha sbagliato ma mi manca da morire. Jeremias? Non conosce il rispetto"
“Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti”: Jeremias litiga anche con Aida e Veronica al Gf Vip
“Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti”: Jeremias litiga anche con Aida e Veronica al Gf Vip
Aida Yespica nega di aver baciato Jeremias ma il fidanzato si infuria:
Aida Yespica nega di aver baciato Jeremias ma il fidanzato si infuria: "Mi hai mancato di rispetto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni