video suggerito
video suggerito

Siria De Fazio dal Grande Fratello a Le Iene: scossa a Zelig

Le Iene sono irriverenti, divertenti e a volte malefiche. Tutti i personaggi dello spettacolo temono gli inviati di Canale 5 che trovano sempre il modo…
A cura di alessandra
18 CONDIVISIONI
grande-fratello-9-siria-de-fazio-la-dark-lady-dell-edizione-2009-del-reality-di-canale-5-102849

Le Iene sono irriverenti, divertenti e a volte malefiche. Tutti i personaggi dello spettacolo temono gli inviati di Canale 5 che trovano sempre il modo per metterli a disagio e ridere di loro come successo recentemente a Sabrina Ferilli che si è spogliata per le Iene e a Ilary Blasi che ha mostrato il seno in tv.

Uno dei pezzi forti dello show è “lo scherzo della scossa”: l'inviato si avvicina al vip di turno e con la scusa di un autografo o una dedica gli molla tra le mani una penna che da la scossa.

Nel video stavolta i mal capitati sono Margherita Buy, Alessia Donati, J-Ax solo per citarne alcuni e per fortuna tutti sembrano reagire bene allo scherzetto delle Iene.

Stavolte Gip ha asssoldato un'inviata speciale per i suoi giochetti: si tratta di Siria De Fazio, ex concorrente lesbica del Grande Fratello che ha anche ammesso una cotta per Veronica Ciardi, a sua volta impegnata in una relazione con Sarah Nile.

2010-04-22_1338

Siria viene inviata negli studi di Zelig per divertire il pubblico delle Iene con lo scherzetto della penna ai comici più famosi. “Siria con la scusa di dover fare una scusa a sua zia Lella è andata da Zelig a rompere...” hanno detto in studio.

Si avvicina con aria sorridente ai vip di turno e gli offre la sua penna per firmare l'autografo alla fantomatica zia e tutti, ma proprio tutti ci cascano. Le reazioni, estreme e divertenti, sono tutte molto colorite: “Zia Lella immagino che non esista allora andate a prendervelo…se hai 2 culi sono due penne, se ce ne hai uno solo fai a turno e le usi entrambe”; “A zia Lè ma vaffanculo”; ”l'ho fatto per quella troia di zia Lella” sono state solo alcune delle reazioni.

Ecco così che il videomessaggio per zia Lella è pronto, con tanti saluti da Zelig, da Le Iene e da Siria De Fazio.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=OBzz-BehoQQ&feature=player_embedded
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views