Slitta la prima puntata del Grande Fratello. La D’Urso: “Inizierà il 24 settembre”
Così come accaduto per la prima puntata dell’Isola dei Famosi – da quest’anno in onda sui canali Mediaset – anche quella del Grande Fratello è stata una falsa partenza. Barbara D’Urso ha appena annunciato nel corso della trasmissione “Pomeriggio 5” che l’inizio del reality è stato posticipato. La prima puntata non andrà in onda lunedì 21 settembre, come inizialmente previsto, ma giovedì 24. Non sono state rese note le motivazioni che hanno portato allo slittamento dei palinsesti, ma la notizia è ufficiale.
Le novità del Grande Fratello 2015
Nel frattempo, stanno emergendo sempre più particolari relativi alla nuova edizione del reality. L’identità del primo concorrente è già stata resa nota. Si tratta dello spogliarellista Roberto Goffredo. Il giovane non entrerà direttamente nella Casa di Cinecittà ma dovrà guadagnarsi l’ingresso attraverso un complesso sistema di ballottaggio. In sfida insieme ad altri aspiranti concorrenti, Roberto dovrà convincere il pubblico da casa a votare il suo ingresso che sarà deciso mediante la solita struttura del televoto.
Anche gli opinionisti cambiano radicalmente rispetto alle scorse edizioni. Ade affiancare Alessia Marcuzzi in questa nuova veste inedita saranno Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. È certo anche che le Case saranno due e che, all’interno dell’abitazione principale, saranno svelate nel corso del tempo una serie di stanze segrete dall’utilizzo non meglio precisato.
Al timone resta saldamente la Marcuzzi che, quest’anno, tornerà a condurre anche l’Isola dei Famosi. Non ci sono notizie certe, invece, in relazione alla versione vip del Grande Fratello che dovrebbe debuttare su Canale 5 a partire da gennaio. Il cast è ancora in via di formazione ma pare che due attori della soap opera “Il segreto” siano già stati contattai dagli autori affinché prendano parte al reality.