video suggerito
video suggerito

Snooki e la vita da mamma: “Adesso le mie tette sono disgustose!”

La 25 enne star di Jersey Shore ha raccontato in diretta tv di non essere più contenta delle proprie curve e di voler sottoporsi ad un intervento chirurgico.
A cura di Simona Saviano
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La 25 enne Snooki, vera star di reality show americani e conosciuta al pubblico grazie alla sua partecipazione al programma Jersey Shore di MTV, ha avuto un bambino ed è una donna totalmente cambiata. Attualmente tra i partecipanti dell'edizione USA di "Ballando con le stelle", Nicole Polizzi è stata intervistata ad un noto talk show condotto da Bethenny Frankel con cui si è divertita esibendosi in un cha cha cha di fronte alle telecamere. La chiacchierata si è però concentrata su uno degli aspetti più importanti della vita di Snooki, le cui dichiarazioni sulla propria verginità fecero scalpore non molto tempo fa e le cui curve abbondanti sono ormai un ricordo dopo la drastica dieta a cui si è sottoposta: la giovane italo americana è diventata mamma di recente e ha raccontato le gioie e dolori della maternità.

Le mie tette sono disgustose, sono cadenti visto che sono diventate enormi. Adesso non vedete perché indosso un reggiseno, è di Victoria's Secret, ma quando sono senza, sono davvero molli e cascanti come se fossero fatte solo di pelle. Penso che a breve mi sottoporrò ad un intervento chirurgico al seno, voglio sentirmi di nuovo bella nel mio corpo.

Pronta al matrimonio – Insieme alla conduttrice 42 enne la giovane Snooki ha poi raccontato che, nonostante questo piccolo inconveniente, è pronta, insieme al suo fidanzato con il quale ha tutta l'intenzione di convolare a nozze, di mettere al mondo altri 4 bebè. 

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views