251 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Snooki: “Ho perso la verginità a 14 anni. E’ stato terribile”

Smaliziata come al solito, Nicole “Snooki” Polizzi racconta nei dettagli la sua prima volta. L’esperienza, però, sembrerebbe essere stata tutt’altro che entusiasmante.
A cura di Stefania Rocco
251 CONDIVISIONI
snooki

La bella Snooki, recentemente tornata in forma dopo il parto, ha confessato in un'intervista rilasciata al sito YourTango.com i dettagli relativi alla sua prima volta. L'ex stellina di Jersey Shore ha dichiarato con la solita apparente noncuranza di aver vissuto questo momento così importante della sua vita quando aveva solo 14 anni. "All'epoca" dice la felicissima mamma di Lorenzo "andava di moda così". L'esperienza, però, non sarebbe stata esaltante come ci si potrebbe aspettare, anzi. Snooki confessa di avere un pessimo ricordo di quel momento, vissuto probabilmente con troppa fretta, solo per lo spirito di fare qualcosa di avventuroso attraverso il quale uniformarsi alle amiche di allora:

Quando ho perso la verginità, avevo 14 anni. Mi annoiavo a morte. Nella parte settentrionale di New York dove stavo, non c'era proprio nulla da fare o da sperimentare. Lui era più grande di me, solo dopo ho scoperto che era un coglione. E' stato terribile.

Un vero disastro, dunque, che Nicole ricorda con sommo dispiacere ma senza imbarazzo alcuno. Pur raccontando tutto il resto, Snooki non ha aggiunto alcun dettaglio in merito all'identità dell'uomo in questione ma già in diverse precedenti occasioni aveva lasciato intendere che l'esperienza fosse stata tra le più disastrose della sua vita, a dimostrazione del fatto che anche la prima volta dei vip può essere un fiasco se affrontata troppo prematuramente o con lo spirito sbagliato. Quella di Snooki, per sua stessa ammissione, è da relegare nel dimenticatoio.

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views