30 Marzo 2016
18:06

Soko conferma l’amore con Kristen Stewart, ma c’è Robert Pattinson nel passato di entrambe

“Sono molto, molto innamorata”: così la cantante francese descrive la sua relazione con l’attrice americana, vissuta ormai alla luce del sole. Da una vecchia intervista rilasciata da Soko, spunta però un clamoroso particolare: tempo fa ebbe un flirt con Robert Pattison, legato a Kristen Stewart da una lunga e chiacchierata relazione dal 2008 al 2014.
A cura di Valeria Morini

"Sono molto, molto, molto innamorata e molto felice nella mia attuale relazione": così Soko, la cantante e attrice francese 31enne, conferma per la prima volta la sua storia d'amore con Kristen Stewart in un'intervista rilasciata a W Magazine.

Soko, nome d'arte di Stephanie Sokolinski, e la giovane diva americana lanciata dalla saga "Twilight" (presto nel nuovo film di Woody Allen "Café Society", che aprirà il Festival di Cannes) erano state paparazzate insieme qualche settimana fa, intente a baciarsi teneramente per le strade di Parigi. Ancora un amore gay per la Stewart, uscita da poco da una storia con Alice Cargile. Se quel legame ancora oggi non è mai stato ufficialmente confermato, l'unione tra Soko e Kristen si svolge invece alla luce del sole, con tanto di effusioni consumate in pubblico e ammissioni da parte della sua dolce metà. Che nell'intervista di W Magazine incentrata sugli appuntamenti nati via social, confessa di aver conosciuto la Stewart alla "vecchia maniera", senza messaggini via web.

Dal passato dell'artista francese, però, spunta un particolare clamoroso: lei e la fidanzata, oltre all'affinità sentimentale, avrebbero in comune ben altro. Da un'intervista rilasciata a "A Music Blog, Yea?" risalente al 2015, risulta infatti che Soko ebbe un breve flirt con Robert Pattison, incontrato proprio durante un appuntamento al buio. Com'è noto, Pattinson ha avuto un'importante relazione con Kristen Stewart, sbocciata sul set di "Twilight" nel 2008 e conclusasi definitivamente nel 2014 dopo un lungo tira e molla (con tradimento di lei) e infinita telenovela sui giornali di gossip. Una coincidenza incredibile, che getta ancora più pepe nella già chiacchierata vita personale della diva americana.

Sarebbe finita tra Kristen Stewart e Soko, l'ex di Pattinson beccata con un’altra
Sarebbe finita tra Kristen Stewart e Soko, l'ex di Pattinson beccata con un’altra
Kristen Stewart bacia Soko a Parigi, l'attrice di
Kristen Stewart bacia Soko a Parigi, l'attrice di "Twilight" non si nasconde più
David Cronenberg vorrebbe riunire Kristen Stewart e Robert Pattinson per un film
David Cronenberg vorrebbe riunire Kristen Stewart e Robert Pattinson per un film
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni