Soleil allo scoperto con Marco Cartasegna, il loro legame ufficiale e sotto gli occhi di tutti
Soleil Sorge e Marco Cartasegna hanno smesso di nascondersi. L’ex fidanzata di Luca Onestini e il tronista che per mesi le fece la corte senza successo hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del giorno. Lo dimostrano le foto e i video che entrambi stanno pubblicando sui social, contenuti multimediali attraverso i quali stanno cercando di rendere gradatamente pubblica la loro storia d’amore. L’ultima foto è stata pubblicata proprio da Marco e mostra Soleil insieme a lui a Milano. Con loro un gruppo di amici di Marco, gli stessi che l’ex tronista è stata ben felice di presentare alla sua nuova fidanzata.
Onestini ha smesso di parlare della sua ex
Intanto, Luca Onestini ha smesso di parlare della sua ex dalla Casa del Grande Fratello Vip. Consapevole del fatto che Soleil ha già deciso di cambiare strada, il modello e odontoiatra ha deciso di cominciare a guardare avanti. Il fatto che dalla Casa di Cinecittà non riesca ad avere una percezione precisa di quanto sta accadendo fuori non gli ha impedito di bruciare la lettera di spiegazioni di Soleil, allontanandola completamente dalla sua vita.
La versione di Soleil
Poche ore fa, invece, Soleil ha lasciato intendere di aver solo anticipato i tempi, lasciando Luca prima che fosse lui a farlo. Ha fatto sapere a quanti la seguono di essersi semplicemente limitata a ribaltare la situazione, chiudendo la loro storia prima che lui avesse modo di farlo mentre si trovava ancora nella Casa del GF. Non si sa bene, dunque, quali siano le “prove” scoperte che la spingerebbero ad abbracciare questa versione della storia.
Marco Cartasegna sempre più preso
Dopo mesi di attesa, Marco ha finalmente ottenuto quello che sperava. Il fatto di non aver scelto Soleil a Uomini e Donne acquista oggi un altro significato. All’epoca aveva probabilmente ripiegato su Federica Benincà nel timore che la Sorge, apparentemente interessata a Luca, gli rifilasse un rifiuto. Appena ha avuto l’occasione di agguantare quanto sognava, però, non ha perso tempo.