Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, sbocciata all'Isola dei Famosi. I due ex naufraghi continuano a frequentarsi, ma come hanno reagito le sorelle di lui, Belen e Cecilia, alla nuova coppia? Sembra che il primo impatto non sia stato proprio dei migliori, come aveva lasciato trasparire lo stesso Jeremias nello spiegare, scherzando ma neanche tanto, che le due Rodriguez sono gelose di tutte le sue fidanzate. Belen, poi, aveva ammesso di non aver molto apprezzato l'atteggiamento sfrontato di Soleil all'Isola: "Si vede che è una ragazza senza peli sulla lingua, è una leader, magari a volte la vedo e penso che avrebbe potuto dire le stesse cose in modo diverso". Sembra però che le distanze siano state ampiamente superate, e che Belen abbia dato ufficialmente la sua benedizione all‘ingresso della Sorge nel clan Rodriguez.

La cena che ufficializza

Un video pubblicato da Jeremias ci svela infatti che il ragazzo noto in tv per Isola e GF Vip è andato a cena con Soleil e un gruppo di amici: tra loro, è presente anche Belen. Anche quest'ultima ha pubblicato, a sua volta, un filmato in cui inquadra la "cognata" e il fratellino (vedi in fondo al pezzo). Soleil e Jeremias fanno insomma davvero sul serio, considerato anche che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha già presentato il neofidanzato alla mamma.

Soleil ha conosciuto anche Cecilia e Ignazio

Un'altra foto divenuta virale in queste ultime ore dimostra che Soleil è diventata intima anche di Cecilia Rodriguez e del suo compagno Ignazio Moser. Eccoli tutti e quattro a pranzo insieme (con la simpatica cagnetta di Chechu, Aspirina), evidentemente affiatati. Sembra che comunque la Sorge e Rodriuez si muovano con i piedi di piombo: "È una conoscenza con ‘lavori in corso’. Andiamo con calma, molta calma", ha assicurato su Uomini e Donne Magazine Soleil, che grazie alla popolarità raggiunta grazie all'Isola e alla love story con Jeremias potrebbe ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Pare che sia sfumata la conduzione di un programma importante, ma sarebbe già vicina a un nuovo progetto, per il momento segreto.

Belen a cena con Jere e Soleil #belenrodriguez #jeremiasrodriguez #soleilstasi

A post shared by Jeremias Rodriguez ❤ (@jeremiasrodriguezelmejor) on