Pare che Soleil Sorge stesse frequentando un calciatore italiano di serie A molto in vista quando ha accettato di entrare a far parte del cast dell’Isola dei famosi 2019. Com’è noto, in Honduras l’influencer ha conosciuto Jeremias Rodriguez, fratello di Belén del quale si è innamorata. I due stanno vivendo una storia d’amore ma solo quando si rivedranno in Italia potranno decidere se quel legame è davvero importante. Intanto, però, quel flirt avrebbe già lasciato un cuore infranto.

Il legame con Alessio Romagnoli del Milan

Secondo il settimanale Chi, che lo scrive all’interno delle chicche di gossip in edicola nel numero di questa settimana, Soleil avrebbe frequentato il difensore e capitano del Milan, Alessio Romagnoli, fino a prima di partire per l’Honduras: “Il cuore di Soleil Stasi, oggi legata a Jeremias Rodriguez, prima di partire per L'Isola batteva per uno dei calciatori più forti del campionato e della Nazionale. Stiamo parlando del difensore del Milan Alessio Romagnoli. Come avrà reagito lui alla scintilla scoccata tra Soléil e Jeremias?”.

Soleil non ha mai parlato di un legame

Va detto che, dal momento in cui è atterrata in Honduras, Soleil non ha mai parlato di quel legame pregresso. Ai compagni di gioco ha raccontato qualcosa del rapporto finito con Marco Cartasegna, ma non ha mai fatto il nome di Romagnoli. Lo stesso calciatore non ha mai dato a intendere di avere vissuto una relazione con Soleil, né ha commentato in alcun modo quanto accaduto sull’Isola con Jeremias. Prima di partire, la Sorge risultava essere single. L’ultima relazione nota sembrerebbe essere quella vissuta proprio con l’ex tronista conosciuto a Uomini e Donne. Al momento, invece, si dichiara sinceramente presa dal sexy fratello di Belén e Cecilia. “Vedremo cosa accadrà quando tornerà in Italia” risponde Jeremias a chi gli chiede del rapporto con Soleil. Che abbia appreso anche lui i pettegolezzi circa questo precedente legame?