Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono uniti ai naufraghi dell'Isola dei famosi 2019 da meno di una settimana eppure sembra che tra loro ci sia grande affinità. Hanno già avuto modo di scambiarsi un bacio. Alessia Marcuzzi ha parlato del flirt in corso nella quinta puntata trasmessa mercoledì 13 febbraio. Come  un tempo faceva Francesco Monte con Giulia Salemi, anche Jeremias ha precisato di non voler usare la parola "fidanzato".

Jeremias aveva già cercato di conquistare Soleil

Jeremias Rodriguez ha spiegato di trovarsi bene in Honduras e ha aggiunto di non sentire la mancanza nemmeno delle abitudini che aveva in Italia. Alessia Marcuzzi, allora, ha rotto gli indugi e gli ha mostrato il lungo bacio che lui e Soleil Sorge si sono scambiati sull'Isola. Quindi gli ha chiesto: "Ma vi conoscevate già visto che hai detto che le avevi già fatto battere il cuore?". Rodriguez ha replicato:

"No abbiamo fatto il viaggio insieme e ho toccato dappertutto questa è la verità. Questa è la verità, se devo essere sincero. Ora ti spiego. Un mesetto fa circa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui. Cosa le ho scritto? No, non possiamo raccontare. Diciamo che ci stavo provando".

Non si reputa fidanzato

Mentre Alba Parietti lo ha definito ironicamente "un signore" per la frase "ho toccato dappertutto", Alessia Marcuzzi gli ha chiesto se Soleil si sia dimostrata disponibile con lui quando l'ha contattata sui social. Jeremias Rodriguez ha affermato di vederci lungo e dunque, ritiene di avere delle possibilità con lei. Poi ha concluso:

"Se mi piace? Non si vede? Io non sono uno che si tiene le cose dentro, l'ho fatto vedere subito che mi piaceva. Volevo solo dire che non mi piace mettere etichette. Sono venuto qua a divertirmi ed è quello che sto facendo. È capitato che mi sia trovato qui con una persona che già da quello che vedevo fuori mi piaceva. Ho avuto modo di parlare, di stare un po' insieme a lei e questa cosa si è ingigantita. Però non mettiamo l'etichetta di fidanzato".