Soleil Sorge racconta all’Isola dei famosi 2019 qual è stato il motivo che l’ha spinta a chiudere la sua relazione con Marco Cartasegna. La giovane influencer aveva lasciato Luca Onestini proprio per iniziare la storia d’amore con colui che all’epoca era il suo compagno di trono. Quel legame è durato un anno, prima di concludersi senza che, però, nessuno dei due svelasse mai le ragioni della rottura. Lo ha fatto oggi Soleil, mentre si confidava con gli altri naufraghi.

I motivi della separazione

Ai suoi compagni di gioco, Soleil ha raccontato i motivi della rottura: “No, non sono fidanzata. Sono single da settembre, era una storia di un anno, ma sono stata fidanzata per gli ultimi quattro anni. La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo. C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, riprovi, ma poi arrivi alla conclusione che è finita. Non riuscivamo a stare più bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo. Lui mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone. Diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, stare sempre in giro, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano. Lui soffriva questa cosa, così mi limitavo. Io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perché di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, a me piace mettere alla prova, preferisco vedere il mio ragazzo avvicinato da altre ragazze, ma che continua a rispettarmi. Diciamo che ho una sana gelosia”.

Adesso è legata a Jeremias Rodriguez

Al momento, Soleil è legata a Jeremias Rodriguez. Compagni di avventura all’Isola dei famosi, si sono scambiati il primo bacio a poche ore dal loro sbarco in Honduras. Pare, però, che si conoscessero già prima di partire. Uno scambio di sms risalente a qualche settimana fa ha dimostrato che il fratello di Belén aveva già corteggiato la Sorge in Italia. Non è chiaro se a quello scambio di sms sia seguito un incontro o se i primi contatti si siano consumati proprio sull’Isola.