La storia d'amore tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé si può che dire adesso prosegua senza alcun intoppo, dopo la lite che aveva fatto temere una rottura istantanea tra i due, ma che è rientrata prima del previsto. La coppia ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi, nella quale racconta tutto ciò che è realmente accaduto durante la vacanza in Sicilia, dove avevano trascorso il compleanno dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Dopo la burrascosa vicenda che li ha visti protagonisti in queste settimane, i due non esitano a fornire ulteriori chiarimenti sulla loro situazione attuale, ma anche su ciò che ha scatenato la furibonda lite che aveva messo in discussione il loro rapporto. Da quando l'esperienza da naufraghi si è conclusa, i due non si sono mai staccati, motivo per cui l'inaspettato litigio aveva destato parecchie preoccupazioni tra i rispettivi fan, che fremevano per ottenere qualche informazione più dettagliata. La bella Soleil inizia con il raccontare al settimanale come ha capito di essersi innamorata del fratello di Belen, affermando che non si è trattato del cosiddetto "colpo di fulmine":

Sono rimasta sorpresa e forse per questo mi sono innamorata, perché è l’opposto di quello che avevo immaginato. Lo facevo un po’ diverso, con quell’aria da ragazzaccio un po’ cupo, invece è la persona più solare, dolce e buona che conosca. Tutti mi dicono che l’ho migliorato, in realtà è lui che ha cambiato me.

Il motivo del litigio

Il motivo per cui i due fidanzati avrebbero litigato sarebbe legato a una crisi di gelosia. Tutte le coppie attraversano questi momenti, anche quelle in cui l'amore sembra che non possa essere scalfito da nulla, tanto è vero che l'influencer non ha avuto difficoltà ad ammettere che ogni tanto le è capitato di controllare il cellulare del suo fidanzato e di aver impostato anche delle regole: "Ogni tanto do una sbirciatina al suo telefono, ma soprattutto gli ho spiegato le regole del gioco: se arriva una donna e sei con me mi presenti e dici “lei è la mia fidanzata”, cosa cui non è abituato". Poi finalmente hanno svelato l'arcano dietro al litigio in Sicilia, durante la vacanza che si erano concessi per festeggiare il compleanno di Soleil, ed è proprio lei a spiegare l'accaduto, smentendo la presenza di una donna, o addirittura di un tronista, come si era vociferato:

Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro: si è ingelosito perché mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare.

Di conseguenza, il fratello di Belen per sbollire la rabbia ha smesso di seguirla su Instagram per non vedere più le foto e, infastidito dal contesto in cui si trovava, ha deciso di andar via e lasciare la fidanzata sola.

Jeremias Rodriguez difende la sua metà

L'argentino ha dovuto cambiare le sue abitudini, si è dovuto adeguare alle richieste della sua dolce metà, modificando i suoi atteggiamenti e non teme di rivelarlo pubblicamente e inoltre è interessato a mostrare il vero volto di Soleil, che è stata dipinta, spesse volte, in maniera negativa: "È arrivata nel momento giusto in cui avevo deciso di volermi bene, volevo allontanare tutto quello che mi faceva male e lei è stata lo stimolo ad andare fino in fondo, Soleil è come vogliono vederla, ma lei prova a dare degli indizi per mostrare il suo vero volto, basta vedere le sue storie di Instagram."  

La convivenza, ma senza bambini

Infine Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez, dopo aver suggellato il loro amore con un tatuaggio creato dall'ex naufraga, hanno voluto spendere qualche parola in più per mostrare quanto il loro rapporto sia consolidato, dichiarandosi felici di aver iniziato la convivenza a Milano. Convivenza che, attualmente, vogliono godersi pienamente senza pensare a dei bambini, sebbene desiderino entrambi avere un figlio, pur ritenendo che non sia ancora arrivato il momento.