Tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge sembra sia tornato il sereno, almeno secondo quanto riportato da 361magazine.com. Dopo aver monopolizzato l'attenzione dei fan in queste ore che, attentissimi, avevano avvistato un allontanamento tra i due tramite social, sembra proprio che stia tornando tutto come prima.

Trattative di pace tra Jermias e Soleil

Si sarebbe trattato di un normale litigio tra fidanzati quello tra il fratello di Belen Rodriguez e l'ex naufraga dell'Isola dei famosi, che ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. I due, dopo essersi mostrati innamoratissimi e quasi inseparabili, tra foto, video e viaggi l'uno accanto all'altro hanno d'improvviso hanno chiuso ogni rapporto. I social non mentono e spulciando i contatti su Instagram, si è visto che la bella 25enne aveva smesso di seguire non solo l'argentino, ma anche i suoi amici più stretti che erano stati immortalati solo qualche giorno fa, con la coppia, in Sicilia.  Secondo quanto riferisce 361magazine.com che ha raggiunto telefonicamente i fidanzatini, si sarebbe trattato di una lite in via di risoluzione. Jeremias e Soleil dovrebbero andare a vivere insieme, nell'appartamento che hanno affittato nel cuore di Milano, si può dire, quindi, che le cose stanno prendendo la giusta piega e che la crisi sia stata solamente passeggera.

Il litigio in Sicilia

La lite si sarebbe verificata nella notte tra il 6 e il 7 luglio, mentre si trovavano ancora in Sicilia e sarebbe stata una discussione talmente forte da spingerli a lasciarsi. Il motivo secondo il settimanale Chi, sarebbe da ricondurre all'amicizia che Jeremias ha stretto in questi ultimi periodi con una ex partecipante di Uomini e Donne, di cui però non si è saputo assolutamente nulla.

La replica di Soleil Sorge agli hater

Fatto sta che Soleil Sorge aveva risposto in maniera molto piccata ad un utente che su Instagram aveva commentato in maniera piuttosto sprezzante la separazione della coppia, la modella ha messo immediatamente a tacere l'hater scrivendo: "Sono stata definita carnefice per avere messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa" , un'affermazione che avvalorerebbe l'ipotesi di un'amicizia un po' troppo stretta tra il suo fidanzato e una misteriosa donna.

Ancora insieme, la conferma su Instagram

Quanto dichiarato dal 361magazine.com è stato confermato dalla stessa Soleil Sorge che ha pubblicato proprio qualche minuto fa una story su Instagram, nella quale smentisce ogni voce sulla fine delle storia tra lei e Jeremias Rodriguez attraverso un semplice scatto, le loro mani intrecciate, affiancate da una frase piuttosto esplicativa: "La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo".