Dopo la crisi che ha messo in discussione il loro amore, tra Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez sembra proprio che sia tornata la serenità. I due innamorati hanno deciso di rendere ancora più forte indissolubile il loro legame attraverso un gesto tanto simbolico, quanto significativo, ovvero tramite un tatuaggio.

Il sole dopo la tempesta

Tra il fratello di Belen Rodriguez e l'ex naufraga si era scatenata una vera e propria tempesta, in cui i litigi, le pressioni dei fan e le voci che circolavano all'impazzata sulla loro rottura, supportata da prove come la reciproca assenza dai social, avevano fatto temere il peggio. Dopo la vacanza in Sicilia per il compleanno di Soleil, qualcosa deve aver scatenato il malcontento tra i due, procurando un'improvviso allontanamento. Ma la coppia, dopo aver chiarito che si era trattato solamente di un litigio, è tornata più forte di prima, superando la crisi, risolvendo le incomprensioni e sbandierando senza timore la propria felicità dopo un periodo burrascoso. I loro progetti non sono cambiati, infatti, sono andati a vivere insieme a Milano, nell'appartamento che hanno trovato nel cuore della città lombarda e sembrerebbe che non sia l'unica cosa che hanno deciso di condividere.

Il gesto indelebile

Come dimostrano le stories su Instagram, pubblicate poche ore fa dalla modella, Soleil e Jeremias hanno deciso di farsi un tatuaggio che sia un ulteriore segno d' unione, sarà un ricordo indelebile della loro storia d'amore. Il disegno è stato un'idea della Sorgè che ha cercato di dar forma ai suoi pensieri, facendo realizzare da un artista il simbolo che ora adorna parte del corpo della coppia. L'italo americana in una Story che li ritrae insieme, intenti a mostrare il lavoro appena fatto, scrive "Same but different", menzionando anche Jeremias Rodriguez. Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto il loro legame si stia fortificando nel tempo e di come certi periodi possano essere superati, non senza fatica, ma con molta forza di volontà.