Soleil Sorge è entrata ufficialmente nel clan Rodriguez. La storia con Jeremias nata all'Isola dei Famosi 2019 procede a gonfie vele e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha conquistato solo l'argentino, ma tutta la sua famiglia. Lo dimostra il tenero video pubblicato da Jeremias che lo mostra insieme a Soleil a casa della sorella Belen Rodriguez, dove hanno guardato la puntata di Made in Sud con Stefano De Martino conduttore. La Sorge è già una perfetta zia per il piccolo Santiago, come si vede nel video qui sopra, in cui lei e il bambino giocano a dipingersi il viso e a rincorrersi nell'ormai inconfondibile salotto di Belen.

Soleil e Belen sono già amiche

Che Soleil fosse già stata accolta in famiglia era chiaro da alcune precedenti immagini, che mostravano la Sorge a cena con i Rodriguez. Ospite al Maurizio Costanzo Show, la naufraga dell'Isola dei Famosi 2019 ha recentemente spiegato di ammirare molto la "cognata" Belen, per la quale ha riservato parole al miele: "Con Belen Rodriguez va bene, ci siamo conosciute. È meravigliosa, stupenda e tra l'altro cucina da Dio questo non me l'aspettavo. Non ce la vedi tra i fornelli? E invece sì, cucina benissimo".

L'amore trionfa nella famiglia Rodriguez

Sembra che tutti i fratelli Rodriguez siano in un periodo d'oro, sentimentalmente parlando. Se Jeremias ha trovato la felicità con Soleil, Cecilia e Ignazio Moser hanno festeggiato i 18 mesi insieme e appaiono più uniti che mai. Belen, infine, è la grande protagonista del gossip nelle ultime settimane, per via del ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ufficializzato definitivamente nel corso della romantica vacanza a Marrakech con lui e Santiago.