All'Isola dei famosi 2019, l'atmosfera si fa incandescente. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè, ormai, vivono alla luce del sole il loro flirt. Nelle scorse ore, i due naufraghi hanno avuto modo di raggiungere la Isla Bonita insieme. Così, hanno trascorso una notte su un'isola esclusiva dotata di tutti i comfort. Il bacio passionale che si sono scambiati prima di partire, già lasciava intendere che il soggiorno sarebbe stato decisamente romantico.

Soleil Sorgè sempre più presa dal naufrago

Soleil Sorgè, in un confessionale registrato poco prima di raggiungere la Isla Bonita, ha ammesso di stare bene con Jeremias Rodriguez. Tra loro la chimica sarebbe stata evidente fin dal primo incontro: "Stiamo benissimo insieme. È una persona che mi rende veramente felice. Sta rendendo quest'isola più allegra, spensierata. Non ho mai dormito su un'isola deserta con un ragazzo che mi piace. C'è sempre una prima volta, vedremo come va". Il risveglio sulla Isla Bonita è stato all'insegna delle coccole. Soleil non è apparsa pentita della sua scelta:

"Ho fatto bene a scegliere Jeremias. C'è sicuramente una fortissima chimica tra di noi, c'è un forte trasporto. Non me lo sarei mai aspettato. Non avrei potuto scegliere meglio. Ho scoperto una dolcezza e una simpatia che sinceramente non gli attribuivo. Per me questa è l'essenza della felicità".

Jeremias Rodriguez paragona Soleil a Belén

Dal canto suo, anche Jeremias Rodriguez sembra essere soddisfatto della piega che sta prendendo il suo rapporto con Soleil Sorgè. Non ha mai nascosto di avere un debole per lei. Ritrovarsi insieme all'Isola dei famosi 2019, è l'occasione che aspettava per conoscerla meglio. A suo dire, rivedrebbe in lei degli atteggiamenti che lo farebbero pensare alla sorella Belén Rodriguez: "Il modo di fare di Soleil mi piace tantissimo, mi fa ricordare un po' Belén quando era più piccola".