video suggerito
video suggerito

Soleil Sorgè: “Prima del Gf Vip, Onestini e io avevamo smesso di vederci da due settimane”

Per la prima volta da quando la loro storia d’amore è finita, Soleil Sorgè racconta dettagliatamente che cosa stava accadendo nella relazione con Luca Onestini prima ancora che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip: “Non ci vedevamo da due settimane, avevamo provato a recuperare la sera prima che lo blindassero”.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Soleil Sorgè racconta per la prima volta che cosa era accaduto con Luca Onestini nei giorni immediatamente precedenti l’ingresso dell’ex tronista nella Casa del Grande Fratello Vip. Rimasta in silenzio fino a oggi, aveva lasciato intendere che le cose non fossero andate nella maniera in cui l’ex compagno aveva raccontato. Solo oggi, però, svela che il loro rapporto si era già incrinato pesantemente settimane prima che Onestini entrasse nella Casa:

Ho iniziato a correre troppo velocemente. Per me la storia con Luca è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no. Era interessato alla sua persona e non al progetto di vita. Volevamo cose diverse. Lui il Grande Fratello Vip, io una famiglia. Quando lo hanno scelto, eravamo già in crisi. Non ci vedevamo da due settimane. Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero. Dentro di me sapevo che era il punto di non ritorno. Avevo spento la speranza. La nostra storia sarebbe finita con o senza reality. I suoi atteggiamenti nella Casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio.

Negato il tradimento con Cartasegna

È certa, però, di non avere mai tradito Luca con Marco Cartasegna, Il fatto che fossero stati beccati insieme prima ancora che finisse la storia con Onestini sarebbe solo un caso. Soleil conferma di avere incontrato il suo attuale compagno nel corso di un evento di moda, ma aggiunge che in quei giorni si sarebbero comportati entrambi in maniera amichevole:

Io non ho mai tradito Luca. Lo scriva. Ho messo fine alla relazione con una lettera quando era dentro la Casa. Ma la fine era iniziata ben prima. Marco è entrato nella mia vita due volte e in momenti diversi. Il primo durante Uomini e Donne quando era sul trono con Luca ma non disdegnava il mio sguardo. Poi, per caso, ci siamo incontrati ad un party durante la fashion week. Luca era dentro la Casa. Quella sera abbiamo scherzato da amici, in modo cordiale senza andare oltre. In quel periodo cercavo casa a Milano. Abbiamo iniziato a sentirci ma mantenendo le distanze. Bastava però che ci vedessero in un luogo con altre persone ed era già amore per i fan, sui social, sui giornali, ovunque. Io stavo impazzendo. Prima rompo con Luca in Tv. Poi Marco si dichiara. Lo ha fatto in modo sincero, da uomo. E ho detto: “Mi butto“. In Marco ho trovato l’amore razionale. Ho trovato e sentito da subito che volevo viverlo. Oggi sono felice e in pace con me stessa. Non ho bisogno nemmeno del confronto con uno specchio.

C’è un resort tra i suoi progetti di vita

Soleil e Luca non si sono mai più rivisti dal momento in cui la loro storia è finita. L’ex corteggiatrice avanza un pronostico: “Se ci rivedessimo? Io lo saluterei, lui no. Scommettiamo?”. Aggiunge, infine, di pensare al suo futuro accanto a Marco. Nei progetti di entrambi ci sarebbe la costruzione di un resort dedicato a quanti sperano di ritrovare il benessere psicofisico: “Noi parliamo già di come sarà la nostra vecchiaia. Il mio sogno? Costruire un villaggio autosufficiente, un luogo per la pace dell’anima. Un resort dove chi viene ospitato, ne esce senza pensieri. Un luogo olistico con animali, una fattoria per star bene. Io e lui siamo coincidenza cosmica. Abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Via le paure, evviva l’amore!”.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views