video suggerito
video suggerito

“Solo fragole qualche volta a settimana”: le diete più pazze delle star

Da Victoria Beckham a Anne Hathaway, le celebrità hanno svelato le loro diete folli, per perdere peso rapidamente. L’unico problema? Si tratta di rimedi al limite della fame.
A cura di Daniela Seclì
96 CONDIVISIONI
Immagine

Anche i vip devono cimentarsi con il problema dell'aumento di peso. La questione riguarda in special modo gli attori che spesso sono tenuti a dimagrire drasticamente per ricoprire determinati ruoli. Di tanto in tanto, le celebrità rivelano le loro diete pazze, davanti alle quali è difficile non chiedersi come facciano a sopravvivere.

Ashton Kutcher – Per interpretare il ruolo di Steve Jobs, l'attore ha mangiato solo frutta per un mese, finendo poi in ospedale: "Mi hanno ricoverato due giorni prima di iniziare a girare il film. I valori del pancreas erano completamente scombussolati."

Victoria Beckham – L'ex cantante delle "Spice Girls" segue la dieta delle cinque mani. Victoria mangia solo cinque porzioni di cibo – rigorosamente sano – al giorno. Ogni porzione deve entrare nel palmo della mano.

Anne Hathaway – Per girare il film "Les Miserables", l'attrice ha perso peso con una dieta che lei stessa ha definito: "Vicina alla fame", poi ha aggiunto: "L'idea era quella di sembrare in fin di vita."

Kim Kardashian – Per dimagrire, la moglie di Kanye West mangia solo fragole, alcune volte a settimana.

Matthew McConaughey – Per recitare in Dallas Buyers Club ha dichiarato di aver vissuto come un eremita. Per mesi ha mangiato solo piccole porzioni di pesce, una tazza di verdura e budino di tapioca.

Leona Lewis – Nel 2010 la cantante si è sottoposta ad una dieta disintossicante. Leona Lewis ha dichiarato: "Mangiavo solo verdura e per un mese ho bevuto solo acqua."

Beyoncé Knowles – Per recitare nel film "Dreamgirls", si è sottoposta alla dieta liquida Master Cleanse. Così ha bevuto solo succo di limone, succo d'acero, acqua e pepe di cayenna.

Elizabeth Hurley – L'attrice è riuscita a raggiungere il peso desiderato con la dieta della zuppa di crescione. A proposito ha dichiarato: "Ne prendevo almeno sei bicchieri al giorno quando volevo perdere peso."

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views