Sonia ed Emanuele di Uomini e Donne si sposano nel 2018: “Non sarà un matrimonio religioso”
Non c'è coppia, tra quelle uscite (e sopravvissute) dall'ultima stagione di Uomini e Donne che non parli già di nozze. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, però, sembrano davvero fare sul serio. Il loro matrimonio è già pianificato e sarà celebrato nel 2018: il lieto annuncio arriva dalla stessa Sonia sulle pagine di Nuovo Tv.
Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell'istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì.
Dopo le nozze, arriverà un figlio
Li lega una relazione di appena cinque mesi, con convivenza già avviata e felice. "Lei è la donna della mia vita" dichiarava già tempo fa Emanuele, lasciando capire la volontà di avere presto dei figli. Sonia è d'accordo, ma non vuole affrettare i tempi. Prima ci sarà l'abito bianco:
E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all'appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare.
La Lorenzini e Mauti, tra le coppie più discrete del programma, si tengono lontani dalla ribalta televisiva e social, senza inondare il web con foto romantiche né esagerare con la visibilità. Pare però che vedremo all'altare prima loro dei tanto chiacchierati Andrea Damante e Giulia e Lellis, che non pronunceranno il fatidico sì prima del maggio 2019.