Sossio Aruta all’ex moglie: “Sono disoccupato, ho pagato gli alimenti quando ho potuto”
Attraverso una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, Sossio Aruta risponde all’ex moglie che lo aveva accusato di non occuparsi dei loro figli in termini umani e materiali. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ex calciatore, fa sapere di aver versato gli alimenti dovuti quando ha potuto. Racconta di essere disoccupato e aggiunge che questa condizione non gli consentirebbe di provvedere ai suoi figli come l’ex compagna vorrebbe:
Pur essendo disoccupato tutte le volte che ho potuto mi sono precipitato dai miei figli per stare con loro e ho corrisposto gli alimenti.
L’uomo aggiunge che a 46 anni sarebbe difficile trovare un lavoro, ma fa sapere che si starebbe dando da fare per poter avere un’occupazione che gli consentirebbe di corrispondere ai suoi figli quanto dovuto:
Sto facendo il possibile proprio perché non voglio che i miei figli possano pensare che non mi sono voluto occupare di loro. Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito. Io invece ti ho amato tanto e non rinnegherò mai questo amore.
L’ex calciatore: “Stavi con un altro quando eravamo sposati”
Sossio rivela che sarebbe stata la moglie a tradirlo e a mettere fine al loro matrimonio. Il cavaliere del trono over racconta che avrebbe fatto il possibile per tenere in piedi il suo matrimonio:
Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata. Non ho deciso io di andarmene di casa. Allontanarmi da loro è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata.
Sossio e la sua ex moglie si stanno facendo la guerra sui giornali. La donna è stata la prima ad attaccarlo e Aruta ha risposto sui social, prima di affidarsi a un settimanale.