video suggerito
video suggerito

Sossio Aruta e Ursula Bennardo rimandano il matrimonio: “Solo Maria De Filippi saprà la data”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo dovranno rimandare le loro nozze. I due, che si sono conosciuti e innamorati durante il Trono Over di Uomini e Donne, a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus dovranno aspettare prima di coronare il loro sogno d’amore. Ma l’unica a sapere la data del fatidico giorno sarà colei che gli ha permesso di innamorarsi: Maria De Filippi.
A cura di Ilaria Costabile
27 CONDIVISIONI
Immagine

Nozze rimandate per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia, riunitasi dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip di lui, è tornata a parlare di un argomento che spesso l'ex gieffino aveva affrontato anche nella Casa, ovvero il desiderio di sposare la sua compagna, con la quale ha avuto anche una bambina. Intervistati dal settimanale Nuovo Tv i due hanno rivelato che, in seguito alle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria, dovranno rimandare il sogno di sposarsi.

Maria De Filippi sarà la loro confidente

Lo aveva scritto a caratteri cubitali su una lavagna, all'interno della Casa del Grande Fratello: "Ursula ti voglio sposare", ma purtroppo Sossio Aruta dovrà aspettare che ci siano le condizioni giuste per poter convolare a nozze con la donna della sua vita, conosciuta durante il dating show di Maria De Filippi. Tra i due, infatti, è scoppiato l'amore proprio durante il Trono Over di Uomini e Donne, ed è colei che ha permesso il loro incontro la sola che saprà la data del matrimonio, come hanno rivelato al settimanale: "Ci piacerebbe sposarci d’estate, ma ormai sarà per il prossimo anno visto che è tutto fermo per l’emergenza sanitaria…Sveleremo la nuova data solo alla De Filippi".

Perché Sossio Aruta e Ursula Bennardo non sono ancora sposati

In realtà, sebbene la proposta fosse arrivata a distanza, Sossio e Ursula, genitori della piccola Bianca da qualche mese, avevano già pensato alla possibilità di sposarsi, anzi, proprio l'arrivo della piccola aveva rafforzato ancora di più questo legame, ed è proprio l'ex gieffino a confermarlo: "Ma era già nell’aria. Ci aveva frenato il fatto che tutti e due eravamo già sposati in chiesa, quindi avremmo dovuto scegliere il matrimonio civile. Ora siamo separati, ma a breve avremo il divorzio. In più, dopo la nascita di Bianca, non mi piace chiamare Ursula ‘compagna': voglio che diventi mia moglie".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views