Solo qualche mese fa la storia tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta sembrava essere irrimediabilmente finita. I due, dopo aver avuto una crisi profonda all'interno del reality Temptation Island Vip a causa di comportamenti "libertini" del cavaliere, non particolarmente apprezzati dalla sua dolce metà, sono riusciti, con fatica, a rimettere insieme i cocci della loro storia d'amore. Il calciatore napoletano ce l'ha messa davvero tutta a riconquistare la sua dama e tra promesse, lacrime e mea culpa gridati negli studi di Uomini e Donne è riuscito nell'intento: Ursula è di nuovo sua.

Un'improvvisa favola d'amore

Ursula Bennardo è riuscita a convertire il "bomber" di Castellammare, incallito ed orgoglioso single. Dopo averla persa definitivamente, il tutto sempre a favore di telecamere, Aruta ha capito di star lasciando andare via la donna della sua vita, una consapevolezza che l'ha portato a compiere gesti estremi, spingendolo in pochissimo tempo a trasferirsi a Taranto per una convivenza, una decisione azzeccata, visti i risvolti: è arrivata una proposta di matrimonio e presto diventeranno genitori.

La speciale dedica per Ursula Bennardo

I due non hanno ancora reso noti i dettagli delle nozze, nonostante la proposta sia arrivata molti mesi fa, tutto è rimasto top secret. Per queso motivo, in queste ore, una foto pubblicata sul profilo Instagram di Sossio Aruta ha destato molto curiosità e qualche dubbio. Lo scatto ritrae la coppia stretta in un tenero abbraccio. Un particolare però ha portato qualcuno a considerare l'immagine "sospetta". Ursula infatti stringe tra le mani un bouquet di fiori bianchi, a margine una didascalia, una dedica d'amore a tutti gli effetti: "Ti ho voluto con tutto me stesso. Ti amo matta". Qualche follower ha avanzato l'ipotesi che gli innamorati abbiabo compiuto il grande passo, giurandosi amore eterno, segretamente.

Ti ho voluto con tutto me stesso !!! Ti amo matta❤❤❤

A post shared by Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) on