Sossio Aruta non si arrende e appare intenzionato a riconquistare Ursula Bennardo. L'ex Cavaliere di Uomini e Donne è stato il personaggio senza dubbio più discusso e criticato della prima edizione di Temptation Island Vip 2018. La sua pericolosa vicinanza, molto intima, alla tentatrice Sara Melucci, gli è costata la relazione con Ursula Bennardo con cui è finita malissimo, tra insulti reciproci e accese litigate. È davvero finita tra loro due? Ebbene, se appena poche settimane fa Sossio se la spassava con Sara, eccolo mentre cerca di riconquistare la Bennardo. Il calciatore ha pubblicato una dedica a Ursula su Instagram, con video-collage dei loro momenti insieme e un messaggio inequivocabile: "Manchi".

Di nuovo insieme dopo Temptation Island Vip, poi la lite

Dopo la rottura consumatasi a Temptation Island Vip, Sossio e Ursula sono riapparsi nello speciale di Uomini e Donne dedicato al programma, nel corso del quale non sono mancate rivelazioni piccanti. Aruta ha spiegato di aver avuto alcuni incontri intimi con la Bennardo dopo che lei l'aveva lasciato al falò di confronto. Un dettaglio che Ursula, mamma di due figli, avrebbe preferito non divulgare di fronte alle telecamere. La ex Dama si è infuriata e ha preso le distanze dall'ex in quella che sembra essere una rottura definitiva. Per il momento, Ursula non ha commentato a livello pubblico la dedica di lui.

Sul web impazza la Zonzo Challenge

Intanto, sui social si è diffuso un simpatico tormentone, la "Zonzo Challenge" o "Zonzo Dance". In tantissimi, nelle loro Stories, stanno imitando il balletto ultratrash del buon Sossio a Temptation Island Vip. A storpiare il nome del calciatore è stata Valeria Marini, altra icona dell'edizione che ha regalato superbe perle trash. E "Zonzo", probabilmente, è un soprannome che resterà incollato in eterno ad Aruta, che fortunatamente ha reagito facendosi quattro risate.

MANCHII…..❤❤❤…..😑😑😑

A post shared by Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) on