5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparì in America senza avvertire il marito italiano, oggi lo accusa: “Mi picchiava”

A luglio Miss Ucraina Anna Zayachkivska sparì nel nulla senza avvertire il marito italiano Gianluca Cervara, che grazie a Instagram l’ha ritrovata in Usa con un altro uomo. Oggi, lui l’ha denunciata per mancato rispetto del contratto matrimoniale, ma lei lo accusa: “Sono fuggita perché mi picchiava, mi ha anche sputato in faccia”.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso di Anna Zayachkivska qualche settimana fa ha suscitato enorme scalpore sia sui media italiani che nel resto del mondo. Splendida modella eletta Miss Ucraina nel 2013, era letteralmente sparita nel nulla il 1 luglio, tanto da spingere il marito, l'imprenditore milanese Gianluca Cervara, a denunciarne la scomparsa. Poi, alcuni giorni dopo, la sconcertante scoperta fatta dallo stesso Cervara grazie ad alcune foto su Instagram: Anna si trovava a New York con un altro uomo e con alcune amiche, dove aveva ripreso il lavoro in passerella. Ora, la storia si arricchisce di nuovi particolari: da una parte il marito ha deciso di denunciarla "per mancato rispetto del contratto di matrimonio" (in riferimento a un presunto accordo prematrimoniale); dall'altra, lei ha replicato di essere fuggita dopo essere stata picchiata da lui.

"Ero in una gabbia dorata, mi ha anche sputato in faccia"

La fuga negli Usa di Anna Zayachkivska, scomparsa dopo aver detto di voler uscire per "prendere una boccata d'aria" e che per giunta avrebbe portato con sé circa 6mila euro, sarebbe stato dunque un modo per liberarsi da quella che ha definito una "gabbia dorata". Lo ha sostenuto lei stessa in un'intervista a un sito ucraino, riportato dal britannico Mirror:

Ha alzato le mani su di me. La prima volta che l'ha fatto, sono scappata dai miei genitori che vivevano nella città di Ivano-Frankivsk, nell'Ucraina occidentale. Non ho detto loro cosa era successo, lui è tornato da me e ho deciso di dargli un'altra possibilità. Poi, durante una discussione mi ha sputato in faccia, e io ho semplicemente non ce l'ho più fatta.

Lei e Cervara si erano sposati con rito civile il 22 dicembre del 2015 in Ucraina. Proprio questo mese avrebbero dovuto celebrare anche le nozze religiose.

Cervara: "Non è la persona che finge di essere"

L'uomo, però, respinge le accuse di violenze e passa al contrattacco, in una dichiarazione sempre riportata sul Mirror: "Non è la persona che finge di essere. Ha un sacco di belle foto scattate in hotel a cinque stelle, sta frequentando gli altri uomini. Non mi sembra infelice come vuol far credere".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views