video suggerito
video suggerito

Sparita la pancia della “mamma anoressica” a soli 4 giorni dal parto

La pancia di Sarah Stage, la “mamma anoressica” che ha scandalizzato il web, è sparita a soli 4 giorni dal parto. Oggi la modella è già in forma smagliante.
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ci sono mamme e mamme, quelle che riescono a tornare in forma subito dopo il parto e quelle che impiegano mesi – in qualche caso anni – per tornare magre come prima, qualcuna non riuscendoci mai più. Sarah Stage è la donna che è riuscita a batterle tutte in un colpo solo. Pensavate che la forma smagliante di Belén Rodriguez dopo aver dato alla luce il piccolo Santiago fosse un miracolo? Credevate che le altre mamme vip dimagrite in tempi record fossero un caso straordinario? Ebbene, non avevate ancora visto la Stage. Soprannominata dal web la “mamma anoressica”, Sarah ha scandalizzato i più per essere ingrassata pochissimo nel corso della sua gravidanza. Il suo pancino da 9 mesi – millimetrico se confrontato con quello di altre mamme, vip o meno – aveva fatto temere il peggio per il suo piccolo che, contro ogni aspettativa, è nato con un peso di circa 4 kg.

So happy 😊 #JamesHunter. #postpartum

A post shared by FITNESS GUIDE👉🏼SarahStage.com (@sarahstage) on

Ma le sorprese non sono finite qui perché, dando una scorsa al suo profilo Instagram, ci si accorge che la pancia della modella è già sparita a soli 4 giorni dal parto. È un record quello della Stage, nessun’altra donna era riuscita a fare altrettanto. Il suo corpo non sembrerebbe essere stato nemmeno sfiorato dalla gravidanza, se non fosse per il seno oggi di qualche taglia più abbondante rispetto al passato. E quelle che si preoccupavano non potesse allattare, tirino un respiro di sollievo. Nonostante la forma smagliante e il fatto di essere rimasta magrissima, Sarah allatta il suo bambino come qualunque altra donna, fornendogli il nutrimento di cui il piccolo ha bisogno. Non male come risultato, in barba a quanti la ritenevano un’irresponsabile. La Stage ha sovvertito ogni pensiero sulla gravidanza, dimostrando che non si è sempre costretta a ingrassare a dismisura se si ha la costanza e la forza di volontà necessarie a rimanere in forma. E che forma!

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views