Stacy Keibler prima di Clooney: ecco chi è la rivale della Canalis
Non sarà certo una campionessa di eleganza ma a Stacy Keibler un merito va concesso: è stata la prima donna a far dimenticare a Clooney la rottura con la Canalis. Ex wrestler di professione, la nuova fiamma del divo hollywoodiano è un tipo tosto, come difficilmente se ne vedono accanto a personaggi del calibro di George. Il visino angelico nasconde una forza fisica invidiabile, frutto della passione della donna per le sedute in palestra.
Oggi, con il red carpet a Toronto, la bella Keibler ha potuto finalmente prendersi una delle maggiori soddisfazioni della sua vita. Con le foto, infatti, ha riposto a chi, fin dal principio, non credeva alla sua relazione con George, relegando il loro rapporto a una semplice amicizia dalla quale la donna avrebbe voluto trarre profitto.
Il passato da wrestler di Stacy Keibler
Stacy Keibler combatte sul ring prima d'incontrare George Clooney
Il passato da wrestler della nuova fidanzata di Clooney
E, invece, a sorpresa, la relazione tra la Keibler e Clooney si è dimostrata essere più vera del previsto. La regina del World Wrestling Entertainment ha portato a casa uno degli scapoli più ambiti del pianeta e, dichiarando di essere la donna ideale del divo, dimostra di volersi mettere immediatamente in competizione con la sua ormai famosa ex, nuova protagonista di Dancing with the stars. Il passato di Stacy, tuttavia, non è fatto solo di wrestling.
Questa splendida bionda è in realtà una vera donna di spettacolo. Studia danza fin dalla più tenera età ed è proprio grazie all’elasticità del suo corpo che è riuscita nell’impresa di diventare una stuntwoman di professione. Debutta del WWE nel 2001 quale protagonista della squadra dell’Alleanza. Nello stesso anno, grazie all’appeal esercitato sul pubblico, decise di diventare la manager di Scott Steiner e Test, uno dei suoi ex fidanzati. Negli anni successivi, tornò a combattere sotto il nome di SuperStacy, collezionando una vittoria dopo l’altra. Grazie all’indiscutibile avvenenza, nel 2006 fu notata dalla tv statunitense che la volle tra i protagonisti dello show Dancing with the stars, lo stesso che sta portando tanta fortuna alla Canalis. Arrivata terza, decise di tentare la carriera televisiva con buoni risultati. Osannata dalle riviste di tutto il mondo che l’hanno celebrata come una tra le donne più sexy d’America, è stata protagonista di numerose copertine sebbene abbia sempre rifiutato di posare per Playboy. Oggi, grazie alla storia con Clooney, ha aperto una nuova fase della sua carriera, in attesa che arrivi anche per lei la grande occasione della sua vita e che, al pari di Elisabetta, la relazione con il divo le porti la stessa fortuna.