Stash è diventato papà: “È nata Grace…Ed è la cosa più bella del mondo”
Stash e Giulia Belmonte sono diventati genitori. Il cantante, frontman dei The Kolors, e la sua fidanzata hanno accolto tra le loro braccia nella mattinata di giovedì 3 dicembre la loro bambina, la piccola Grace. A dare l'annuncio è stato il neo papà che con una story su Instagram e un post ha comunicato ai suoi fan la nascita della sua bambina: "È nata Grace…ed è la cosa più bella del mondo".
Le prime parole di Stash
Un momento di incredibile gioia per la coppia che lo scorso luglio aveva annunciato si trattasse di una bambina. Il volto dei The Kolors ha voluto condividere la sua felicità, descrivendo il suo stato d'animo e l'emozione di avere tra le braccia la sua primogenita. Accanto ad una foto che lo ritrae accanto alla sua bella Giulia, ringraziando tutti coloro che in queste ore hanno mandato messaggi di auguri, scrive: "È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri!".
L'annuncio della gravidanza
C'è da dire che, in effetti, la notizia della gravidanza di Giulia Belmonte è stata del tutto inaspettata. A rivelare che il cantante sarebbe diventato papà è stata Maria De Filippi, durante l'ultima puntata di Amici Speciali. Nemmeno le fan più attente erano a conoscenza del fatto che Stash fosse fidanzato, figurarsi che sarebbe diventato padre. Una notizia che è stata accolta con stupore e grande partecipazione da parte del pubblico e dei fan. Poco tempo fa, l'ex coach di Amici aveva scritto un bellissimo messaggio alla piccola in arrivo, dimostrandole già tutto il suo amore: "Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te…. Ci riuscirò! Ti aspettiamo!".