Tira aria di matrimoni tra i personaggi della televisione, c'è chi ha pronunciato il fatidico sì da poco ed è pronto a vivere la sua vita matrimoniale e chi, invece, è in procinto di coronare il suo sogno d'amore. Un'altra protagonista del piccolo schermo ha annunciato il suo imminente matrimonio si tratta di Stefania Orlando.

L'amore per Simone Gianlorenzi

Sul settimanale Chi, come annunciato dalla stessa showgirl sul suo profilo Instagram, c'è un'intervista nella quale l'opinionista parla della sua relazione con il musicista Simone Gianlorenzi. I due stanno insieme da undici anni, dopo i quali hanno finalmente deciso di sposarsi. La 52enne è al suo secondo matrimonio, nel 1997 aveva infatti sposato l'attore Andrea Roncato, dal quale ha poi divorziato. Alla rivista di Alfonso Signorini, Stefania Orlando ha rivelato i particolari della sua storia d'amore e ha speso parole bellissime nei confronti del suo futuro sposo:

Non c’è stato un solo giorno, in questi 11 anni, dove non mi abbia messa al primo posto. Non ha mai dato nulla per scontato e mi è sempre stato vicino. Trovare un uomo come lui è stata una fortuna ed è per questo che non ci ho pensato due volte a dirgli ‘sì’ quando, prendendomi la mano, mi ha chiesto se volevo sposarlo.

I dettagli delle nozze

Non potevano mancare i dettagli sul matrimonio, che la showgirl ha curato attentamente per fare in modo che fosse tutto perfetto. Non sarà una cerimonia canonica, ma sarà un evento ricco di sorprese per coloro che vi parteciperanno, gli invitati saranno 150 e dovranno rispettare un dress code, come dichiarato durante l'intervista:

Ci sposeremo al tramonto, con rito civile, sulla spiaggia di Maccarese, vicino a Roma. Ci sarà un’atmosfera magica grazie al dress code della serata, total white per tutti, e grazie a un gioco di luci soffuse, fiori e candele che abbiamo creato. Subito dopo la celebrazione, faremo il rito della sabbia, che rappresenta la congiunzione di due vite in una sola e l’inizio di un percorso che durerà tutta la vita. Poi aperitivo su lettoni bianchi, cena e tanta musica.

Gli impegni lavorativi

Stefania Orlando non si è fatta sfuggire l'occasione per parlare della sua attività lavorativa, dopo anni trascorsi in varie trasmissioni televisive, soprattutto nella fascia mattutina da i Fatti Vostri a Uno Mattina in Famiglia a Piazza Grande. La sua carriera è stata ricca di partecipazioni, soprattutto in Rai e la futura sposa non nega di rimpiangere quei tempi, anche perché adesso è impegnata con attività televisive non in primo piano, ma delle quali non sembra insoddisfatta:

Vorrei tornare nel cast di Unomattina in famiglia o alla guida di un programma. Mi propongono di continuo tuti i reality, ma io resisto. Non ci vedo nulla di male nel fare le televendite o nell’essere testimonial di un marchio. Ogni tanto qualche hater su Twitter mi scrive: ‘Trovati un lavoro’. Fosse facile.