Ospite dell'irriverente trasmissione di Radio1, Un giorno da pecora, è stata la showgirl Stefania Orlando, che ha raccontato degli aneddoti interessanti che le sono capitate sui social, dove è una delle tante artiste famose che ricevono dei messaggi piuttosto particolari.

Le assurde richieste sui social

Intervistata dai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il noto volto della tv ha fatto delle dichiarazioni veramente spiazzanti, raccontando ai microfoni della trasmissione le bizzarre richieste che le vengono fatte sui social, dove può contare intorno ai centomila fan che, a quanto pare, non avrebbero alcun pudore e le avrebbero rivolto anche delle proposte al quanto piccanti. I due padroni di casa non aspettavano altro e hanno fatto in modo che la showgirl, divertita dalla situazione, non lasciasse nessun dettaglio sospeso:

Sui social mi scrivono, di tutto: gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare, forse dovrei iniziare una carriera da mistress . Mi chiedono se possono venire a pulirmi casa, e mi chiedono anche di camminargli sopra, coi tacchi, rigorosamente a spillo così gli faccio più male. Insomma, vogliono esser trattati male.

Stefania Orlando legata alle tradizioni e al marito

Richieste non da poco, dalle quali l'opinionista potrebbe anche percepire dei soldi, dal momento che ognuno di loro si offre di pagarla in cambio di questi assurdi servigi, come hanno rivelato anche altri volti noti della tv. Ci sarebbe anche chi si è offerto di pulirle casa, insomma, davvero qualsiasi tipo di richiesta, alle quali però, Stefania Orlando si è sempre sottratta affermando di non condividere questo tipo di atteggiamenti: "Sono sposata e più tradizionale". Un matrimonio piuttosto recente, quello con il suo Simone Gianlorenzi, avvenuto a luglio di quest'anno e di cui si dice felice e appagata, elogiando le qualità del suo consorte con il quale è stata fidanzata ben 11 anni prima delle nozze.