23 Luglio 2010
11:16

Stefania Zappa a Uomini e Donne o con Marcelo Fuentes?

Stefania Zappa sembra essere tra le candidate per il trono di settembre. Eppure si parla anche di un tentativo di riavvicinamento da parte di Marcelo Fuentes…
A cura di Simona
stefania-zappa-uomini-e-donne

"Felice! Oggi ho ricevuto proprio una bella sorpresa.. (Nn fate domande) è top secret!". Così saluta gli amici e i fan su Facebook l'ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Stefania Zappa. E giù una valanga di commenti. Sarà stata scelta come nuova tronista? Si sarà messa con Marcelo? D'altra parte la stessa Stefania aveva detto di lui, attraverso le pagine del settimanale DiPiù: "Mi è mancato tantissimo. Dirgli di no è stato l’errore più grande della mia vita. Oggi, però, non voglio dirgli subito sì. Preferisco frequentarlo per poi vedere come andrà".

Sempre sulla sua pagina personale su Facebook, Stefania avrebbe commentato l'osservazione di un'amica che si diceva molto contenta per lei dopo aver appreso "la notiziona", con un vago "Vedremo. Non mi dispiacerebbe affatto". Certo potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa. Un servizio fotografico? Un calendario? Un qualsiasi altro programma televisivo? Oppure un tentativo di riavvicinamento da parte di Marcelo!

Più che altro i dubbi sorgono in seguito all'annuncio di qualche giorno fa del settimanale Visto, che ha dato come ufficiali i quattro tronisti di settembre: Rajàa Afroud confermata tronista nonostante le ultime voci sul suo conto che la volevano una escort di lusso, Andrea Angelini reduce dal rifiuto di Ramona, la vispa napoletana Teresanna Pugliese che disse No a Samuele, e  appunto quest'ultimo, Samuele Nardi di nuovo sul trono dopo l'esperienza deludente della scorsa stagione.

Simona Redana

Marcelo Fuentes e Stefania Zappa notte di passione dopo Uomini e donne
Marcelo Fuentes e Stefania Zappa notte di passione dopo Uomini e donne
Stefania Zappa dopo la scelta di Marcelo Fuentes: non sono pentita
Stefania Zappa dopo la scelta di Marcelo Fuentes: non sono pentita
Uomini e Donne si prepara alla scelta di Marcelo Fuentes
Uomini e Donne si prepara alla scelta di Marcelo Fuentes
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni