14 Novembre 2016
23:48

Stefano Bettarini: “Dopo il Grande Fratello Vip, ho temuto il giudizio dei miei figli”

Nella puntata speciale del ‘Grande Fratello Vip’, Stefano Bettarini ha raccontato cosa ha temuto di più, una volta uscito dalla casa. Inoltre, ha avuto un chiarimento con Valeria Marini.
A cura di Daniela Seclì

La puntata speciale del ‘Grande Fratello Vip‘ trasmessa lunedì 14 novembre ha permesso a Stefano Bettarini di avere un chiarimento con Valeria Marini. Prima, però, l'ex calciatore ha raccontato ciò che temeva di più nel momento dell'uscita dalla casa.

Bettarini temeva la reazione dei figli Nicolò e Giacomo, davanti alle confidenze che aveva fatto a Clemente Russo circa le diverse relazioni avute.

 "Temevo il giudizio dei miei figli dopo quello che ho fatto. Inizialmente è stato bello da padre vedere che hanno tenuto un po' le posizioni. Io gliel'ho fatto capire, ci siamo abbracciati e sono rinato. Da padre la mia priorità era vedere che per loro non era cambiato niente".

Riguardo ai suoi compagni di avventura, invece, ha dichiarato: "Io posso guardarli tutti in faccia perché non ho mai sparlato di nessuno. L'unico che non ho mai inquadrato era Gabriele".

Il chiarimento tra Stefano Bettarini e Valeria Marini

Stefano Bettarini si è confrontato con Valeria Marini: "I dissapori tra noi sono nati quando ha iniziato a negare le cose che aveva detto su Mariana Rodriguez". La showgirl ha replicato:

 "Ma non è vero. È diventato un cecchino con me. Ho già detto che ciò che è stato nella casa del Grande Fratello Vip, lo guardo e ci rido sopra. Mi dispiace che con Stefano sia andata così. Si è rotto il rapporto e si sono creati dei dissapori ma gli voglio bene".

Signorini ha sottolineato che la showgirl sembrava provare una forte attrazione per l'ex calciatore: "Avevi preso una cotta per Bettarini, quando lui ha messo gli occhi sulla Rodriguez te la sei presa". Ma Valeria ha negato fermamente il presunto interesse per l'ex marito di Simona Ventura.

La mania delle docce hot al Grande Fratello Vip: da Bettarini a Valeria Marini
La mania delle docce hot al Grande Fratello Vip: da Bettarini a Valeria Marini
126.281 di Spettacolo Fanpage
Stefano Bettarini dopo il GF Vip:
Stefano Bettarini dopo il GF Vip: "Ci sarà uno Stefano nuovo, rispetto per Simona Ventura"
Grande Fratello Vip, Alessia Macari in adorazione di Bettarini:
Grande Fratello Vip, Alessia Macari in adorazione di Bettarini: "Che fisico, svengo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni